Originally Posted by
black
io so solo che è bello spalar merda sulla gente, cosa che viene fatta su promise (che sia tu gm-coder-player) perchè uno perde.
il bug sull interrupt c'è. lo sappiamo. ma il quickast non viene interroto (almeno nessuno dei nostri caster l ha notato, e nemmeno io quanto faccio i test).
io bug che vengono segnalati in maniera corretta (con post/screen/dati di official/esperienze personali) mi piacciono.
la gente che si lamente perchè il paladino speccato 50 2h 42 scudo X canti 22 slash e mi viene a dire : eh, ma io faccio 50 danni, poi gli fai i test e fa tra i 50 e i 200 danni, fa solo ridere.....
idem i QQ i tank albion sono nerfati, QQ voi siete gli unici a non prendere le botte come gli altri (che girano vestiti da barboni del 1500) ecc ecc.
se avete trovato un bug, segnalatelo, fate 2 screen, fate un video, fate qualcosa.... se no io dico che il bardo di qualcuno ha 700 amnesie, l'eld di qualcun altro casta mentre lo meni melee manco avesse moc3, e via di amenità allucinanti.
PS : il vero bug che aveva hibernia erano le claw, che seguivano la stessa formula degli altri cast(nessuno in beta ha voluto verificare come dovessero essere), tutti a fare QQ -> ora fixate fanno QQ lo stesso.
Giochiamo senza vamp e col bm che fa i danni della chicco (anke perke non ha una mainhand decente) e vinciamo = -> QQ il bardo non si interrupta, il pet grigio mi interrupta (perkè non dovrebbe) ecc ecc...