Page 6 of 19 FirstFirst ... 234567891016 ... LastLast
Results 76 to 90 of 284

Thread: Shard (promise e non)

Ensign Hardcore's Avatar

black l'ho frappato mo... funzia molto facile il giochino..
    pet terra su di te sprint
    arriva speed 5
    woahhhhh viaaa
    e mezzi chi ti pare
    arrivano pet
    riparti a correre
    e viaaaaaa mezz

fin che zio non fixa purtroppo va cosi

mi scuso per le song interrupt ma è una cosa della 1.90 e io ho smesso alla 1.89

Warrant Officer

Quote Originally Posted by black View Post
    io so solo che è bello spalar merda sulla gente, cosa che viene fatta su promise (che sia tu gm-coder-player) perchè uno perde.
    il bug sull interrupt c'è. lo sappiamo. ma il quickast non viene interroto (almeno nessuno dei nostri caster l ha notato, e nemmeno io quanto faccio i test).
    io bug che vengono segnalati in maniera corretta (con post/screen/dati di official/esperienze personali) mi piacciono.
    la gente che si lamente perchè il paladino speccato 50 2h 42 scudo X canti 22 slash e mi viene a dire : eh, ma io faccio 50 danni, poi gli fai i test e fa tra i 50 e i 200 danni, fa solo ridere.....
    idem i QQ i tank albion sono nerfati, QQ voi siete gli unici a non prendere le botte come gli altri (che girano vestiti da barboni del 1500) ecc ecc.
    se avete trovato un bug, segnalatelo, fate 2 screen, fate un video, fate qualcosa.... se no io dico che il bardo di qualcuno ha 700 amnesie, l'eld di qualcun altro casta mentre lo meni melee manco avesse moc3, e via di amenità allucinanti.
    PS : il vero bug che aveva hibernia erano le claw, che seguivano la stessa formula degli altri cast(nessuno in beta ha voluto verificare come dovessero essere), tutti a fare QQ -> ora fixate fanno QQ lo stesso.
    Giochiamo senza vamp e col bm che fa i danni della chicco (anke perke non ha una mainhand decente) e vinciamo = -> QQ il bardo non si interrupta, il pet grigio mi interrupta (perkè non dovrebbe) ecc ecc...
    ahahha HAHAHAHAHAH....
    NC ma almeno ci credi a quello che scrivi? la gente che fa QQ? ma prova tu a giocarci con un paladino, (eh si, puoi venirmi a fare tutti i cazzo di test che vuoi poi vediamo se faccio 200 danni ) che fa la bellezza di 40, ripeto 40 danni di 2h su un mago, (101 forza eh... non 80... 101!!!!) e poi ti vedi i pet del teurgo shottati istant, i vamp che ti vengono addosso e non fai manco in tempo a dire cure che sei a terra morto, il merce che fa sui 14 [QUATTORDICI] danni a un mago...
    ah e dimenticavo, QQ non riusciamo a interruptare i bardi

Senior Chief Petty Officer Evilcreation's Avatar

Quote Originally Posted by Gathz View Post
    ahahha HAHAHAHAHAH....
    NC ma almeno ci credi a quello che scrivi? la gente che fa QQ? ma prova tu a giocarci con un paladino, (eh si, puoi venirmi a fare tutti i cazzo di test che vuoi poi vediamo se faccio 200 danni ) che fa la bellezza di 40, ripeto 40 danni di 2h su un mago, (101 forza eh... non 80... 101!!!!) e poi ti vedi i pet del teurgo shottati istant, i vamp che ti vengono addosso e non fai manco in tempo a dire cure che sei a terra morto, il merce che fa sui 14 [QUATTORDICI] danni a un mago...
    Costa?Ma te giochi ancora
    V.V.F dal 20/10/07
    Velut Ignis Ardens
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=evil

Ensign Hardcore's Avatar

www.nbproject.net/Video/Promise.wmv

ecco quello che dico che poi si dice che sparo cazzate..

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Promise non è cambiata di un cazzo...........
    Free from Signature

Warrant Officer black's Avatar

Quote Originally Posted by Gathz View Post
    ahahha HAHAHAHAHAH....

i 200 danni li fa il paladino di Jakari (IC) speccato random e con 80 forza nel tp....

quindi screenshot completi o sei un'altra chiacchera da bar

(siamo disponibilissimi a fare i test, ma pere che la gente che vuol dimostrare ciò che dice sia veramente poca)

visto il video ora, interessante sto bug ( che non è mai uscito in beta...) ringrazia indo & c per averlo segnalato, visto ke lo sbatti per far rixare hib e mid ce lo siamo fatti noi
    Last edited by black; 22nd July 2008 at 11:46.

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

costa se vai a menare i funghi con 1000af e 90 abs è normale che fai 40 danni

temo ke il problema del pet sia lo stesso dei pg, cioè lo stick sembra 1 pelo troppo distante dallo stickato....

cmq sta cosa non si è mai vista in beta..

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    costa se vai a menare i funghi con 1000af e 90 abs è normale che fai 40 danni

mi sono immaginato la scena

Ensign Hardcore's Avatar

temo ke il problema del pet sia lo stesso dei pg, cioè lo stick sembra 1 pelo troppo distante dallo stickato....
    cmq sta cosa non si è mai vista in beta..
    a) il teurgo funziona a 3/4 -> serve saperlo usare
    Last edited by Hardcore; 22nd July 2008 at 12:08.

Quote Originally Posted by Hardcore View Post
    quotarmi e mettermi in firma non dimostra nulla. il tuo video invece è propositivo (perke non farlo prima quando gia 4 giorni fa ci siamo accorti di sto problema?)

Ensign Hardcore's Avatar

l'unico bug report su sta cosa è mia e l'ho fatta ieri se è di 4 giorni fa non vedo nessun report, ieri ci ho fatto caso e ho testato e zac il bug...però ovviamente bisogna saperlo giocare il teurgo dato che è fixato a 3/4 no ?

ma se quando ho loggato il sorcio per fare i test i tuoi pet mi stavano a mala pena stickati e nn hittavano finke non stavo fermo...

rozer pz quel test risale a un giorno dopo il test del dd che ho fatto col sorcio....

Ensign Hardcore's Avatar

ma se quando ho loggato il sorcio per fare i test i tuoi pet mi stavano a mala pena stickati e nn hittavano finke non stavo fermo...

rozer pz quel test risale a un giorno dopo il test del dd che ho fatto col sorcio....
    che i pet non menino l'abbiam detto dal day one in rvr eh..

Quote Originally Posted by Hardcore View Post
    che i pet non menino l'abbiam detto dal day one in rvr eh..
    vogliamo riparlare del bug dei tank ora? intendo ora che i test sono durati piu di 30 secondi?

OT: per la cronaca io vorrei che i bug fossero fixati tutti. siccome i bug li hanno tutti (diversi ma tutti) vorrei che chiunque trova un bug lo segnali per bene.
    non che tocca fare sempre dei controtest noi con screen ecc
    (No Flame : vedi debuff del cabby ke non funziona, mentre quello dell'enchanter si)
    Last edited by black; 22nd July 2008 at 13:49.

Page 6 of 19 FirstFirst ... 234567891016 ... LastLast