Ora, non so se e' qualcosa che ormai e' diventata una mia ossessione o se e' realmente cosi ma, pare anche a voi almeno parlando di Milano/Hinterland/Pavia & Dintorni, l'andare al cinema provoca dato la gente che si trova in sala, attacchi di nervi?
Ormai quasi di base, ovunque ti siedi, ti ritrovi di fianco, dietro o davanti qualche banda di coglioni o piu, che cialtra cazzate per tutto il film e spostarsi alla fine serve ben poco, perche' ti ritrovi qualcun altro che caga il cazzo.
Sbaglio o l'educazione e' andata sempre piu a decadere?
Per farvi un esempio tempo fa ero a vedere "E Venne il Giorno".
Dietro avevo due cofani immani, che gia dai trailer starnazzavano come due puttane gonfie.
Ma mi dico "vabbe sono i trailer".
SONO andate avanti per ben 20 minuti, e anche il girarmi e dirgli chiaramente "avete cagato il cazzo" non e' servito a nulla. Tanto che dopo altri 10 minuti che mi sono alzato han pure esclamato "vedi lo sapevo che questi due si alzavano!"
(Da li e' arrivata la risposta che avevo in gola "Giusto le represse al cinema potete fare, visto che non vi scoperebbe manco un morto") pero' cio che mi ha urtato veramente i nervi e' stato il dovermi alzare io per ste due battone.
Ed e' ormai un caso frequente.
Sono io, o e' la gente che ormai fa veramente schifo?