oltre che per sboronare il pc lo ho messo sulla scrivania anche per quel motivo, prima dovevo spostarlo ogni volta che tra il pc e il muro si creava il cotone
hdr.
bnet profile
ufficio ftw ho appena sistemato il mio a casa ed è venuto una figata pazzesca
era la pagina 17 di sto topic![]()
hdr.
bnet profile
hdr.
bnet profile
ma nuoooooh la tazzozza di camomilla + ritornelli della mulino bianco for Hador
il muro sembra che lo hai fregato da Castorama, reparto esposizione forniture elettriche
Sai quando espongono tutte le placchette copri-presa?
ho le stesse cover della Biticino, solo in nero satinato
edit: rettifico sono abbracci non ritornelli![]()
Last edited by Glorifindel; 22nd July 2008 at 16:30.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
io l'avevo capito subito, ho pensato che avessi letto il 3d e poi avessi deciso di fare una foto per replyare
(e l'ordine dei reply di wilfa+glorifindel combaciava).
Detto questo, il bello di quella scrivania "da ufficio" è che è molto grande e non si perde in "fronzoli", sarebbe tutto spazio nerdico da utilizzare (e Hador l'ha utilizzato bene, anche io pensavo di mettere il pc sul tavolo e non sotto il tavolo), mentre la prima (quella nera, che poi cmq probabilmente prenderei color betulla) ha meno spazio orizzontale ma più spazio in verticale (che potrebbe tornarmi utile visto che vorrei collegare lo stereo al pc quindi potrei mettere le casse in alto).
Discorso prese... suko di brutto nella casa nuova: c'è una ciabattella da 3 presa da una scatola di derivazione (sarà a norma? boh), io devo attaccarci l'HAG, il telefono, il pc, lo stereo, le casse del pc (se non uso solo quelle dello stereo) e il monitor... il che vuol dire che di quei 3 slot, su uno aggancio l'HAG, su un altro aggancio una ciabatta da 4 (per le cose da pc + stereo) e sull'ultimo metto il telefono...
Reggerà o scoppierà tutto? (ah tra l'altro è sulla linea a 10 ampere, non sulla forza motrice a 16)
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler