Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
tra qualche ora ho finito allenare parate, mi sparo se il fato mi toglie la stellina....![]()
riuppo per avvisare ke mi sono rotto dei bug.
È la terza volta ke pur cliccando e prenotando la partita non me la considera e ci incasina coi soldi.
Ergo me so rotto il caxxo ... io abbandono (peccato ero arrivato al cap in difesa)...qualcuno vuol fare il capitano o disbando?
Tanto gli attaccanti ho visto ke ci avevano già mollato.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
io sono a cap in parate, fortuna, velocità, resistenza fisica e mi mancano 2 stelline x arrivare al cap i calci da fermo QQ
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
non è un bug.
Io clicco su ORGANIZZA...mi da l'ok e vado a letto tranquillo. (non sbaglio MAI xké lo faccio TUTTE le sere prima della run su WoW).
Poi a pranzo dopo la partita guardo e non mi da il mex della partita svolta.
Ora...se vieni sorteggiato per non giocare ti arriva bellino bellino il mex "ci spiace blablabla"...se non arriva un caxxo e semplicemente NON gioco mi rode..
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
La fascia di capitano è stata ceduta a Jingle.
Da questo momento non me ne occupo + io...buon proseguimento ^^
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**