Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 71

Thread: Sedia elettrica al luna park

Senior Chief Petty Officer Arakno's Avatar

per me è una figata assurda..lo metterei fuori le chiese anche haha

Lieutenant Commander Kith's Avatar

A me pare una notizia pompata data giusto per...

ci son cose peggiori delle quali i giornali se ne fottono, e ora che non han notizie sperano di creare il caso con una cazzata del genere, ma perfavore...
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Hathi View Post
    scariche troppo basse
    no, dirette contro i manichini sbagliati, io la corrente la darei "accidentalmente" a chi spende 1 euro x vedere quella troiata li

Vedi che il vizio passa subito.

Ma in Usa secondo voi quanto sarebbe durata sta rogna qui?
    Daoc
    Spoiler

Quote Originally Posted by Necker View Post
    Ma in Usa secondo voi quanto sarebbe durata sta rogna qui?
    dove pensi che l'abbiano inventata asd

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Io devo dire che la trovo di cattivo gusto in quanto "violenza" fine a se' stessa, ma da li a tirar fuori tutto sto macello mi sembra un filo esagerato...

Mc, piu' che altro mi rivolgo a te, anche io gioco il mio bel Starcraft a nukare di tutto o giro a fraggare la gente la Quake, ma e' piu' per il discorso di competizione che non perche' ho la necessita' di veder morire qualcuno, qui mi sembra una cosa di veramente bassa lega giusto perche' e' il far bruciare qualcuno giusto per il gusto di bruciarlo.

D'altro canto devo dire una cosa, niente di diverso da quello che si e' sempre visto, l'uomo e' attirato dal macabro e dalla violenza. Volete dirmi che erano meglio i freak show?

Lieutenant Commander Necker's Avatar

è stata immediatamente rimossa
    Daoc
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar

buahah quanti moralisti.... scrivete tante caxxate poi magari accendete la play con gran theft auto o soldier of fortune a far saltare braccia gambe e teste alla gente per divertimento ....

trovo piu' macabri e diseducativi i Cesaroni...almeno la sedia elettrica è una verità e se magari qualche genitore che passa di lì dice al bambino che gli succede uguale se ruba è un bene

cmq beccatevi sta combo...

gentepeoramoralista+merda+studioaperto+terrorismom ediatico+fatecaar'caxxo

edit: scusate era gia' stato detto dei giochini..ma lo ridico uguale xkè è la verità...

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Falcodiluce View Post
    trovo piu' macabri e diseducativi i Cesaroni...

perche che ti hanno fatto di male? A me fan ridere
    Spoiler

Quote Originally Posted by Falcodiluce View Post
    buahah quanti moralisti.... scrivete tante caxxate poi magari accendete la play con gran theft auto o soldier of fortune a far saltare braccia gambe e teste alla gente per divertimento ....

trovo piu' macabri e diseducativi i Cesaroni...almeno la sedia elettrica è una verità e se magari qualche genitore che passa di lì dice al bambino che gli succede uguale se ruba è un bene

cmq beccatevi sta combo...

gentepeoramoralista+merda+studioaperto+terrorismom ediatico+fatecaar'caxxo

edit: scusate era gia' stato detto dei giochini..ma lo ridico uguale xkè è la verità...
    uppo! vieni su youtube ti diverti nel link del video a replyare, c'è la chiesa intera

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Ma per piacere ragazzi, che siamo cresciuti a pane e ken shiro. Io dovevo vedermelo di nascosto da mio padre ai tempi. Doom lo giocavo già a 10 anni tipo. Non è la violenza ad essere cambiata (è solo fatta meglio), è il nostro paese. Sono d'accordo con mclove in tutto. Doveva essere messa al chiuso ma più di questo è solo fenomeno mediatico.

è l'ipocrisia del giornalismo, che condanna queste cazzate, poi infarcisce le serate di delitti alla cogne, etc.

mi stupisco che ci sia gente che si scandalizza ancora per queste stupidate.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Mirera's Avatar

ma non mi pare che qui qualcuno si sia scandalizzato
    direi che il pensiero comune è che potevano per lo meno metterla al chiuso per evitare che la possa vedere, senza volere, un pubblico troppo piccolo
    il pessimo gusto era riferito al luogo
    tutto qui

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Mirera View Post
    direi che il pensiero comune è che potevano per lo meno metterla al chiuso per evitare che la possa vedere, senza volere, un pubblico troppo piccolo
    tutto qui

searching for free time...

Quote Originally Posted by Mirera View Post
    tutto qui

E chi ha detto qui scusa? Vedi sui giornali in tv, pieno di gente scandalizzata, compresi quelli che l'han fatto rimuovere.

Che è di cattivo gusto non mi pare sia difficile capirlo, ma a montarci su un servizio che è finito su giornali e sulle tv nazionali è di un ipocrisia unica.

Gia il fatto di avere aperto un thread in merito significa avergli gia dato troppo peso. Poi è chiaro ognuno è libero di aprire post su quello che crede, come io sono libero di dire che è esagerata una reazione del genere.
    Last edited by Kith; 24th July 2008 at 13:59.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    E chi ha detto qui scusa? Vedi sui giornali in tv, pieno di gente scandalizzata, compresi quelli che l'han fatto rimuovere.

Che è di cattivo gusto non mi pare sia difficile capirlo, ma a montarci su un servizio che è finito su giornali e sulle tv nazionali è di un ipocrisia unica.

Gia il fatto di avere aperto un thread in merito significa avergli gia dato troppo peso. Poi è chiaro ognuno è libero di aprire post su quello che crede, come io sono libero di dire che è esagerata una reazione del genere.
    Kith, leggo post molto + idioti..
    all'inizio non pensavo diventasse un caso così "nazionale" (sarà che ho visto pochi tg in questi giorni ma i 2-3 che ho visto non hanno mai parlato di questo).

Quando ho aperto il post, ero persino incerto se metterlo in Fun, dicendo cmq che era di pessimo gusto.
    searching for free time...

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast