Page 1 of 5 12345 LastLast
Results 1 to 15 of 65

Thread: Mtv palinsesto ottobre.

McWoT. McLove.'s Avatar

Default Mtv palinsesto ottobre.

dopo l'annuncio in cui veniva terminata l'anime night si pensava che l'esperienza di quello spazio "sperimentale" ma che aveva portato oltre che a grasse porcherie anche delle serie che meritavano di essere viste, fosse terminata.
    Invece e' stato annunciato il palinsesto dell anime night a partire dal prossimo ottobre.

le serie annunciate sono due: il celeberrimo Death note e lo straordinario Fullmetal panic The second raid (e che volete adoro Fmp e sbavo come un lama aspettando l'ultimo capitolo del romanzo).

Verranno trasmesse ogni martedi a partire alle 22 dai primi di Ottobre, l'orario fa pensare anche a serie non censurate, e sono molto crude entrambe
    Gia come moltissimi altri di questa board le ho viste entrambe e sono senza dubbio due serie da vedere e che credo avranno un successo strepitoso anche per i non avvezzi agli anime, sperando un un buon adattamento e nella mano non pesante della censura tutta italiana.
    Insomma si pensava che fosse finita l'esperienza italiana di anime non puccettosi e dementi in tv invece sembra rinverdita con queste due serie.
    Last edited by McLove.; 24th July 2008 at 17:45.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

DN nn lo caghero di striscio... mi è bastata la versione originale. Discorso diverso per FMP 2Raid, l'ho visto tampo fa ma lo rivedro con piacere dato che mi è sempre piaciuto l'adattamento italiano
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    DN nn lo caghero di striscio... mi è bastata la versione originale. Discorso diverso per FMP 2Raid, l'ho visto tampo fa ma lo rivedro con piacere dato che mi è sempre piaciuto l'adattamento italiano
    Dn non penso che lo rivedro nemmeno io, ma non si puo trascurare che un anime come quello e quanti spettatori fara' sulla carta, sopratutto visto quanto e' gia conosciuto almeno come nome, ed un grande pubblico (cioe' quelli che non si scaricano il fansub) non puo fare che bene ad un fenomeno di nicchia come l'animazione giapponese in italia.
    Last edited by McLove.; 24th July 2008 at 18:12.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Petty Officer 3rd Class Brely's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    le serie annunciate sono due: il celeberrimo Death note e lo straordinario Fullmetal panic The second raid (e che volete adoro Fmp e sbavo come un lama aspettando l'ultimo capitolo del romanzo).
    o cazzo o cazzo o cazzo
    Brelyh - Insert Coin - Blademaster 7Lx - Gareth OFF
    Galatea - AdR - Mercenary 4lx - Promise Shard - ON!

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    dopo l'annuncio in cui veniva terminata l'anime night si pensava che l'esperienza di quello spazio "sperimentale" ma che aveva portato oltre che a grasse porcherie anche delle serie che meritavano di essere viste, fosse terminata.
    Invece e' stato annunciato il palinsesto dell anime night a partire dal prossimo ottobre.

Verranno trasmesse ogni martedi a partire alle 22 dai primi di Ottobre, l'orario fa pensare anche a serie non censurate, e sono molto crude entrambe
    Gia come moltissimi altri di questa board le ho viste entrambe e sono senza dubbio due serie da vedere e che credo avranno un successo strepitoso anche per i non avvezzi agli anime, sperando un un buon adattamento e nella mano non pesante della censura tutta italiana.
    Insomma si pensava che fosse finita l'esperienza italiana di anime non puccettosi e dementi in tv invece sembra rinverdita con queste due serie.
    Ah Mc che grande notizia hai portato, avevo quasi perso la speranza di rivedere l'anime night

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

non dimentichiamoci che mtv ha portato roba tipo trigun nelle case degli italiani...

QQ Bard Mjollo's Avatar

il nuovo fmp è serio o è una cagata come fumoffu che era inguardabile? ciop carino ma pz...
    Quello che spamma /point plaining tool
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    L'Oblio inizia, quando al posto di vivere e "sperimentare" una svolta, resti fermo a pensare e farti problematiche od aver paura. Non c'e nulla di cui spaventarsi, prendi e vai avanti.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Mjollo View Post
    il nuovo fmp è serio o è una cagata come fumoffu che era inguardabile? ciop carino ma pz...

è il seguito dal 1° raid... fumoffu è una cosa a parte...
    Spoiler

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

mtv voleva levare anime night?
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

QQ Bard Mjollo's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    è il seguito dal 1° raid... fumoffu è una cosa a parte...
    ok allora ha senso guardarlo
    Quello che spamma /point plaining tool
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    L'Oblio inizia, quando al posto di vivere e "sperimentare" una svolta, resti fermo a pensare e farti problematiche od aver paura. Non c'e nulla di cui spaventarsi, prendi e vai avanti.

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    mtv voleva levare anime night?
    In realtà MTV si era limitata ad annuciare "l'ultima puntata dell'anime night" senza dire nulla su un'eventuale ripresa quindi o hanno fatto uno "scherzetto" tanto per attirare l'attenzione sull'AN o hanno cambiato idea.

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

Quote Originally Posted by Edeor View Post
    In realtà MTV si era limitata ad annuciare "l'ultima puntata dell'anime night" senza dire nulla su un'eventuale ripresa quindi o hanno fatto uno "scherzetto" tanto per attirare l'attenzione sull'AN o hanno cambiato idea.
    mah, se l'avessero levata sarebbero stati parecchio coglioni
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Warrant Officer Theodentk's Avatar

oddio che figata! me li riguardo volentieri entrambi in italiano death note lo voglio con un doppiaggio ECCELSO però

Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman

Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

Vortigern: Theodentk , Armsman.

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

i doppiatori visti dai precedenti anime di mtv non mi sembran un gran che,tremo al doppiaggio di L e di light
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Warrant Officer Theodentk's Avatar

beh almeno non sono i doppiaggi che danno su Italia 1... xD

Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman

Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

Vortigern: Theodentk , Armsman.

Page 1 of 5 12345 LastLast