come osi il vamp qua è pure nerfato! ora ti mangiano..asd
Brelyh - Insert Coin - Blademaster 7Lx - Gareth OFF
Galatea - AdR - Mercenary 4lx - Promise Shard - ON!
è stato quel periodo in cui giravate a hib e siccome chainsukavate (Amo) siete ritornati ad alb.
e io sentendovi in ts parlare ho "intuito" cosa stavate usando, avendo usato pure io sto schifo di tool su purga quando c'era lo zerg.
siccome ve ne siete tornati su alb, sono io che ho smesso di giocare....
ahaha ma dove chainsukavamo? in quale mondo? se siamo tornati su albion non era certo per le chainsukate ma per il qq generale di chi diceva: ehhh ma a me sta classe fa cacareeehhhh, kmq non credo che dobbiamo dare giustificazioni a te sui nostri reroll questo era il primo punto. il secondo invece e che da hib ad albion siamo sempre stati quasi full, ergo come ha detto razj potresti essere stato puggato una volta e sfanculato istant, terzo punto: come gia detto io ero il bardo su hib e tool nella mia finestra non erano presenti quindi credo che il tuo intuito sia alquanto precario.
poi lol?! ci dai dei cheater a noi? quando tu sei il primo che ammette di usare cheat? dopo che te ne sei uscito con una frase del tipo: EHH NO MA POI SONO I GM CHE CHEATANO??
forte forse potresti riflettere prima di sparare minchiate aoe? tanto per il gusto di avere l'ultima parola. sempre piu nel ridicolo anche se io non ero presente negli ultimi inc mi è stato detto che siete stati asfaltati, contando che per ora non sono nemmeno full ahahaha
ti/vi rispondo per l ultima volta perchè mi pare di parlare con gente che nn parla italiano. ho usato radar, lo avete usato pure voi (ammesso sul vostro ts)
ora non lo uso piu. se nn ti fidi chiedi a un gm di rendersi invisibile e venirci a controllare.
PS : io ho perso solo 1 inc contro un pug IC e un inc contro i Crucchi da quando sono su promise (l inc perso con gli ic avevamo 2 add nelle retrovie)
visto che chaisuchiamo, mettete un bel video va
klickklick non giocava con noi , nn gioca con noi ne tantomento giochera' mai con noi!
black rinnovami ak pls
edit: edito che klick si offende se no' : giocava in effetti quel periodo su hib con noi e nn a caso si e' sukato ( ci teneva che fosse fatto presente a tutti ) SUKAVAMO PESO ciao tizia
Last edited by AlBendi; 25th July 2008 at 09:44.
tutto qui? vogliamo più odio![]()
prova a fare QQ in privato ad un gm che magari ti fa le patch su misura senza avvisare nessuno come per gli ic
@eja: siete sulla strada degli ic, ma vi rendete conto che state facendo la guerra con black per cercare di farci ammettere di averci segato 1 volta ? penosi..non è mai successo ma se proprio ci tenete va bene 1 volta ci avete segati, ora andate a vantarvene in giro :rofl:
Cmq per il fatto dei teurghi e dei pet. Non sono solo i pet ad andare su un target diverso dal primo...lo shard ha proprio un grosso bug sui cast in generale, se inizi a castarlo con un target e poi passi ad un altro, spara sul secondo.