Page 14 of 19 FirstFirst ... 4101112131415161718 ... LastLast
Results 196 to 210 of 284

Thread: Shard (promise e non)

Petty Officer 3rd Class Brely's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    A me per ora basterebbe un fixettino a st'interrupt che con lo shammo sembra un maratoneta ogni mob che faccio...
    seee spetta e spera..io è dai primi 5 livelli 10 minuti dopo l'apertura che rompo le palle..
    Brelyh - Insert Coin - Blademaster 7Lx - Gareth OFF
    Galatea - AdR - Mercenary 4lx - Promise Shard - ON!

Petty Officer 1st Class Cronin's Avatar

In effetti, dopo ieri sera, credo che siano 2 le cose importanti da sistemare il prima possibile: interrupt e lag (praticamente ogni inc si sta fermi per metà ç_ç)

Per il resto non mi lamento ora, magari giusto un'occhiata al vamp asd

Petty Officer 3rd Class Brely's Avatar

come osi il vamp qua è pure nerfato! ora ti mangiano..asd
    Brelyh - Insert Coin - Blademaster 7Lx - Gareth OFF
    Galatea - AdR - Mercenary 4lx - Promise Shard - ON!

Warrant Officer black's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    2 settimane su hib? ma in che mondo non abbiamo mai gruppato nessuno per così tanto tempo di fila sentza sfancularlo o gildarlo a seconda dei casi.. e tu non mi sembra sia mai stato in gilda co me

quindi o ti abbiamo sfanculato o te lo sei inventato scegli tu
    è stato quel periodo in cui giravate a hib e siccome chainsukavate (Amo) siete ritornati ad alb.

e io sentendovi in ts parlare ho "intuito" cosa stavate usando, avendo usato pure io sto schifo di tool su purga quando c'era lo zerg.

siccome ve ne siete tornati su alb, sono io che ho smesso di giocare....

Petty Officer 2nd Class KlickKlick's Avatar

Quote Originally Posted by black View Post
    è stato quel periodo in cui giravate a hib e siccome chainsukavate (Amo) siete ritornati ad alb.
    e io sentendovi in ts parlare ho "intuito" cosa stavate usando, avendo usato pure io sto schifo di tool su purga quando c'era lo zerg.
    siccome ve ne siete tornati su alb, sono io che ho smesso di giocare....
    ahaha ma dove chainsukavamo? in quale mondo? se siamo tornati su albion non era certo per le chainsukate ma per il qq generale di chi diceva: ehhh ma a me sta classe fa cacareeehhhh, kmq non credo che dobbiamo dare giustificazioni a te sui nostri reroll questo era il primo punto. il secondo invece e che da hib ad albion siamo sempre stati quasi full, ergo come ha detto razj potresti essere stato puggato una volta e sfanculato istant, terzo punto: come gia detto io ero il bardo su hib e tool nella mia finestra non erano presenti quindi credo che il tuo intuito sia alquanto precario.
    poi lol?! ci dai dei cheater a noi? quando tu sei il primo che ammette di usare cheat? dopo che te ne sei uscito con una frase del tipo: EHH NO MA POI SONO I GM CHE CHEATANO??
    forte forse potresti riflettere prima di sparare minchiate aoe? tanto per il gusto di avere l'ultima parola. sempre piu nel ridicolo anche se io non ero presente negli ultimi inc mi è stato detto che siete stati asfaltati, contando che per ora non sono nemmeno full ahahaha
    Hoenaym rr7 Zerk Ywain
    Naruxy rr2 Valkyrie Ywain

Spoiler

Quote Originally Posted by KlickKlick View Post
    ahaha ma dove chainsukavamo? in quale mondo? se siamo tornati su albion non era certo per le chainsukate ma per il qq generale di chi diceva: ehhh ma a me sta classe fa cacareeehhhh, kmq non credo che dobbiamo dare giustificazioni a te sui nostri reroll questo era il primo punto. il secondo invece e che da hib ad albion siamo sempre stati quasi full, ergo come ha detto razj potresti essere stato puggato una volta e sfanculato istant, terzo punto: come gia detto io ero il bardo su hib e tool nella mia finestra non erano presenti quindi credo che il tuo intuito sia alquanto precario.
    poi lol?! ci dai dei cheater a noi? quando tu sei il primo che ammette di usare cheat? dopo che te ne sei uscito con una frase del tipo: EHH NO MA POI SONO I GM CHE CHEATANO??
    forte forse potresti riflettere prima di sparare minchiate aoe? tanto per il gusto di avere l'ultima parola. sempre piu nel ridicolo anche se io non ero presente negli ultimi inc mi è stato detto che siete stati asfaltati, contando che per ora non sono nemmeno full ahahaha
    ti/vi rispondo per l ultima volta perchè mi pare di parlare con gente che nn parla italiano. ho usato radar, lo avete usato pure voi (ammesso sul vostro ts)
    ora non lo uso piu. se nn ti fidi chiedi a un gm di rendersi invisibile e venirci a controllare.

PS : io ho perso solo 1 inc contro un pug IC e un inc contro i Crucchi da quando sono su promise (l inc perso con gli ic avevamo 2 add nelle retrovie)

visto che chaisuchiamo, mettete un bel video va

Petty Officer 3rd Class AlBendi's Avatar

Quote Originally Posted by black View Post
    ti/vi rispondo per l ultima volta perchè mi pare di parlare con gente che nn parla italiano. ho usato radar, lo avete usato pure voi (ammesso sul vostro ts)
    ora non lo uso piu. se nn ti fidi chiedi a un gm di rendersi invisibile e venirci a controllare.
    PS : io ho perso solo 1 inc contro un pug IC e un inc contro i Crucchi da quando sono su promise (l inc perso con gli ic avevamo 2 add nelle retrovie)
    visto che chaisuchiamo, mettete un bel video va
    klickklick non giocava con noi , nn gioca con noi ne tantomento giochera' mai con noi!
    black rinnovami ak pls
    edit: edito che klick si offende se no' : giocava in effetti quel periodo su hib con noi e nn a caso si e' sukato ( ci teneva che fosse fatto presente a tutti ) SUKAVAMO PESO ciao tizia
    Last edited by AlBendi; 25th July 2008 at 09:44.

Quote Originally Posted by AlBendi View Post
    klickklick non giocava con noi , nn gioca con noi ne tantomento giochera' mai con noi!
    black rinnovami ak pls
    tu soka
    @black inutile sprecare parole con te, la mia prima frapsata sarà only for you visto che c'è cosi tanta richiesta
    Hoenaym rr7 Zerk Ywain

Spoiler

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

tutto qui? vogliamo più odio

meglio cazzo albendi mi vuole fare incazzare come solo lui sa fare
    Hoenaym rr7 Zerk Ywain

Spoiler

Petty Officer 3rd Class AlBendi's Avatar

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    tutto qui? vogliamo più odio
    ma quale + odio .. ho gia subito delle ritorsioni
    ancora quel cesso di ip bannato , nn posso + spammare sulla chat e negano tutto i maledetti
    klick ma hai intenzione di frapsare mentre giri da solo ??

Quote Originally Posted by KlickKlick View Post
    tu soka
    @black inutile sprecare parole con te, la mia prima frapsata sarà only for you visto che c'è cosi tanta richiesta

non so quando frapserai, ma credo a settembre visto chè la metà di noi ad agosto nn ci sarà....

ben vengano le frapsate, da quello si puo sempre imparare...

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

Quote Originally Posted by Cronin View Post
    In effetti, dopo ieri sera, credo che siano 2 le cose importanti da sistemare il prima possibile: interrupt e lag (praticamente ogni inc si sta fermi per metà ç_ç)
    Per il resto non mi lamento ora, magari giusto un'occhiata al vamp asd
    prova a fare QQ in privato ad un gm che magari ti fa le patch su misura senza avvisare nessuno come per gli ic

@eja: siete sulla strada degli ic, ma vi rendete conto che state facendo la guerra con black per cercare di farci ammettere di averci segato 1 volta ? penosi..non è mai successo ma se proprio ci tenete va bene 1 volta ci avete segati, ora andate a vantarvene in giro :rofl:
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Fisico non fare il tamarro palestrato dai !

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Cmq per il fatto dei teurghi e dei pet. Non sono solo i pet ad andare su un target diverso dal primo...lo shard ha proprio un grosso bug sui cast in generale, se inizi a castarlo con un target e poi passi ad un altro, spara sul secondo.

Page 14 of 19 FirstFirst ... 4101112131415161718 ... LastLast