io gioco senza cure e spacco culi aoe![]()
io gioco senza cure e spacco culi aoe![]()
Spoiler
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
ma ffiv se perdi devi ricominciare dall'inizio![]()
Spoiler
puoi salvare![]()
Originally Posted by Mallus
é come tutti i FF dal primo all'ultimo... gah
Si il 4 se non lo stravolgono è a classi fisse come il 6
Tanti personaggi ma ognuno la sua.. che poi è giusto.
Il 4 a differenza del 3 aveva una storia con i controcazzi e dei personaggi che hanno fatto storia (CECIL e KAIN su tutti) mentre il 3 già l'originale era molto anonimo e quindi se lo sono dovuti un po' re-inventare.
Mi auguro non sia cosi'.
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
eh nn mi ricordavo di sta cosa...![]()
Spoiler
poco forte
Spoiler
che mi ha pwnato aoe![]()
ma 'sto FF è un gioco su che genere? tipo might&magic? si trova anche per PC?
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
battuto al terzo-quarto try, non ci puoi fare niente... semplicemente tanto shell, tanti ress, slow su di lui e max dps...
ma vedrai vedrai più avanti che bello con i random mob con death o abilità da 1k danno aoe quando io con i pg a liv 40 ancora non arrivo a 1k con i caster
io dovrei essere a 3/4 circa comunque