Provato ad uscire forzatamente dal processo bloccato? :O
Io in due anni l'ho riavviato una sola volta (perchè stavo usando una app terze parti stranssima e fakeissima mi sa pure) e lo uso 24/7, non lo spengo mai :O
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
rispondo qui a questa domanda fatta nell'altro thread
e rispondo con una considerazione semplice semplice: ho installato sul macbook bootcamp con win xp sp3 pro e parallels, le uniche volte che mi tocca riavviare il mac o cmq sbattermi un pò più del minimo sindacale è quando mi tocca usare parallels o bootcamp per utilizzare dei software che non esistono per mac
a questo punto, non essendo io un videogiocatore su pc (o almeno non più) non credo tornerò indietro, ma che sostituirò anche il desktop di casa con un imac\macmini se li aggiornano
a parte la stabilità, mi piace proprio come è organizzato nella gestione delle applicazioni installate, nella gestione delle impostazioni di sistema, nei vari tool nativi che funzionano N volte meglio dei corrispondenti win di terze parti (spotlight, spaces, exposè su tutti)
ci son davvero poche cose che rimpiango di win, probabilmente l'unica è explorer che paragonato al finder mi sembra superiore (e un msn decente che funga con messaggi non in linea e webcam\videochiamate, ma per quello c'è anche skype)
-----
-----
mbò a me pare un qualche conflitto in rete, o na bella sfiga, sul mio mai successo :\
bho io in 3 anni su tiger mi sono beccato un solo crash di sistema lol
e certe volte li lascio accesi 24/24h per 5 giorni di seguito
la macchina è un mac pro
Si infatti potrebbe essere un problema di hardware pure.. usate un airport o un airport-extreme?
Comunque non è vero che un apple non si impalla mai.. sono leggende urbane.
Come ho detto pero' capita molto piu' spesso con apps di terze parti che made in apple.
Ma capita, eccome.. e non c'e' chiusura forzata che tenga...
Comunque oggigiorno è bene avere gli stessi sistemi operativi in una azienda.. perchè ci sono differenze sostanziali tra Leopard e Tiger.. figurarsi Panther..
a dirla tutta fino a 1 mese fa era praticamente impossibile lavorare in rete con la suite adobe tra macchine Leopard-Tiger e viceversa poichè questo causava la corruzione irrimediabile dei files al salvataggio.
Il che per sviare ci allungava i tempi non poco... -.-''
Hanno risolto alla fine.. ma prima di arrivarci ci abbiam dovuto pensare noi, omologando gli OS di tutte le macchine alla medisima versione.
Explorer non si puo' proprio paragonare a Finder.. è come paragonare una 127 ad una ferrari.
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
pd, stiamo deviando un pelo... comunque leggendo iun giro ho visto che tutti quelli che fanno grafica hanno il mac... perchè? win+ photoshop non va più bene? pure nelle scuole (grafico pubblicitario) stanno prendendo mac
[url=http://narutofantasyheart.forumcommunity.net/?t=9346526&st=0]
è il discorso che facevo ieri con un macchista convinto.
Preso pc per fare musica a un amico, spesi 980 € (esclusa scheda audio che aveva gia) quad core a 2,4 ghz e 4 gb di ram corsair extreme memory speed, con case TT e mobo asus seria e 500 gb di hd.
Dati alla mano per avere una pstazione simile calcolandone l'utilizzo con Nuendo, Sonar e Cubase, con un mac dovevamo spendere 1700 € almeno.
700 € di sistema operativo![]()
non so perchè ma il mio macbook da le piste al mio conroe 6600.
Originally Posted by Nazgul Tirith
......