“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
Ero...
Diablo II Ingatius Necro 84 HC
DaoC Yorg Runemaster 50 pippaL5
WoW Troll Hunter 70 on Emototem
WoW Human mage 70 FullT2 on Emototem
WoW TBC Draenei shammy 80 full t5 on Runetotem
WoW TBC Human Lokko 80 on Emototem
ud Mage Runetotem on Emototem
Kantaiso ToS on Wildsoul morto
Bjark Zpakkatruzzi Zpakka on Gorthor morto
Sono...
Alla ricerca di un MMORPG decente...
_____
_____
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Il problema non è il modo di vestirsi...a mio parere uno può vestirsi nello stile che preferisce e considero i rapper / emo sullo stesso livello dei fighetti a sproposito (noblesse mavaffanculo, dai kinson che penura hai detto), quindi non discrimino nessuno. La rottura di cazzo è tutta la storia che voi kalu tirate fuori per giustificare sto stile...emotional...emoticon...emotorino...dai semplicemente vi piace vestirvi così per il frangettone e il trucco agli occhi? E allora non scassatecilaminchia.
Domanda seria.
Ma voi Emo siete anche masochisti ?
![]()
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
Ero...
Diablo II Ingatius Necro 84 HC
DaoC Yorg Runemaster 50 pippaL5
WoW Troll Hunter 70 on Emototem
WoW Human mage 70 FullT2 on Emototem
WoW TBC Draenei shammy 80 full t5 on Runetotem
WoW TBC Human Lokko 80 on Emototem
ud Mage Runetotem on Emototem
Kantaiso ToS on Wildsoul morto
Bjark Zpakkatruzzi Zpakka on Gorthor morto
Sono...
Alla ricerca di un MMORPG decente...
_____
_____
hdr.
bnet profile
Ma questo lo dici basandoti sui discorsi di quegli sfigati, perchè anch'io guardando quel video ci sono rimasto di merda davvero...io mi vesto così perchè MI PIACE vestirmi così, e non vado a trovare scuse dicendo eh behhh bli blu bla io son emo il mio sangue è divinooo etc....
Stesso discorso fatto ad Alkabar.