Page 6 of 29 FirstFirst ... 234567891016 ... LastLast
Results 76 to 90 of 425

Thread: darkfall,il fanta gioco, qualcuno in beta?

Petty Officer 2nd Class chobeat's Avatar

prima doveva essere closed di 3 mesi, poi per le gilde di altri 3 mesi mentre poi han deciso di fare la internale e dare una open come contentino e per montare un pò l'hype. nella open beta il gioco sarà completo mentre nella closed sarebbe stato ancora da sistemare. ce n'è di differenza.

per quelli che dicevano che era vaporware:

http://mmorpg.gamesource.it/console/...rDarkfall.html

Petty Officer 3rd Class Cuj0's Avatar

Non è propriamente bello dover parlare di questioni monetarie in pubblico..

Resto sempre dell'idea che Darkfall .. will fall in dark
    ..hax..

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

il solo fatto che chiedano prestiti non mi piace, spero per loro che riescano a guadagnarci infine...ma ho paura finiscano gambe all'aria.

non è la aventurine a chiedere il prestito, è la audiovisual che si carica il rischio. se proprio va male, ritardano il lancio finchè non trovano un altro publisher. poi tutte le sh indipendenti al lancio chiedono prestiti, è sempre stato così. eve non mi pare sia finito troppo male ad esempio...

c'è molta più concorrenza ora.

Lieutenant Commander Miave's Avatar

io ci spero con tutto il cuore che esca un giocone, ma ahime sento puzza di DnL
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

al momento non esistono altri mmorpfps. non ha concorrenza. concorrenza ce l'avrà con mortal quando uscirà, ma al momento è da solo. è come dire che planetside o ogame subisce la concorrenza dei mmorpg. solo perchè sono massive e online non vuol dire che si rubino utenza a vicenda.

qualsiasi cosa abbia mmo davanti si ruba utenza casual a vicenda

Quote Originally Posted by Drako View Post
    qualsiasi cosa abbia mmo davanti si ruba utenza casual a vicenda
    l'importante è crederci e sopratutto parlare senza aver studiato le indagini di mercato...

scusa, dimenticavo che con te è inutile esprimere un'opinione, mi risparmierò la fatica la prossima volta

Petty Officer 3rd Class Cuj0's Avatar

Quote Originally Posted by chobeat View Post
    l'importante è crederci e sopratutto parlare senza aver studiato le indagini di mercato...
    ci inQUiniamo alla tua sapienza

..cmq occhio a confondere i generi. è pur sempre un mmorpg fantasy, e di concorrenza ne ha fin troppa. non è uno sci-fi spaziale
    ..hax..

Quote Originally Posted by Drako View Post
    scusa, dimenticavo che con te è inutile esprimere un'opinione, mi risparmierò la fatica la prossima volta
    puoi esprimere tutte le opinioni che vuoi, ma porta dati di mercato, indagini, informazioni. non parlare perchè nel tuo gioco hai visto che alcuni andavano su un mmofps...

@cujo si ma è fantasy come lo è oblivion o tanti altri giochi. il punto è che non è un mmorpg. è prima di tutto un gioco d'azione, poi un gioco di ruolo. nei combattimenti han detto che al 50% conterà la bravura manuale, al 30% la condizione e l'equipaggiamento del personaggio e al 20% la fortuna. mentre in un mmorpg di solito al 90% conta il personaggio, al 9% l'abilità manuale e all'1% la fortuna.

Petty Officer 1st Class Cronin's Avatar

Cmq mi si può spiegare cosa si intende per MMOFPS?

Perchè sto cercando di immaginarmelo e non capisco che senso avrebbe (tanto vale continuare con le mappe online come ora...)

Secondo me, alla fine, tutti i giochi online moderni sono semplicemente MMOG con qualche elemento da gdr (solo l'equip e i sistemi delle abilità nella maggior parte dei casi...). Poi ovviamente hanno tutti degli elementi action, la differenza sta su cosa puntano gli sviluppatori: pvp, rvr, pve, lobotomizzazione dei giocatori :P
    E, in base a cosa puntano, vedranno quanta azione o quanta strategia inserire nel gioco ^_^

Boh questa è la mia opinione, se qualcuno volesse illuminarmi mi farebbe un piacere ghhg

Quote Originally Posted by Cronin View Post
    Cmq mi si può spiegare cosa si intende per MMOFPS?
    Perchè sto cercando di immaginarmelo e non capisco che senso avrebbe (tanto vale continuare con le mappe online come ora...)
    Secondo me, alla fine, tutti i giochi online moderni sono semplicemente MMOG con qualche elemento da gdr (solo l'equip e i sistemi delle abilità nella maggior parte dei casi...). Poi ovviamente hanno tutti degli elementi action, la differenza sta su cosa puntano gli sviluppatori: pvp, rvr, pve, lobotomizzazione dei giocatori :P
    E, in base a cosa puntano, vedranno quanta azione o quanta strategia inserire nel gioco ^_^
    Boh questa è la mia opinione, se qualcuno volesse illuminarmi mi farebbe un piacere ghhg
    infatti mmorpg è un termine sempre usato come improprio e sarebbe più corretto mmog. ma così com'è incorretto mmorpg, sono incorretti jrpg e srpg che vengono comunque usati.

per spiegarti un mmorpfps, prendi un css o call of duty qualsiasi. tu spari a uno, se questo si inginocchia o salta, il colpo lo schiva. su wow, per quanto salti, una spell ti colpirà sempre. su darkfall invece se uno ti tira una freccia o un incantesimo, se tu ti sposti di lato o ti abbassi o salti come si deve(non devi avere armature pesanti) tu lo schivi. stesso discorso per il melee. uno ti tira una spadata, tu ti abbassi e gli dai una spadata nelle gambe e quello è andato

Page 6 of 29 FirstFirst ... 234567891016 ... LastLast