un po di controllo serve sempre, io son cresciuto senza la presenza di nessuna figura in famiglia, bene da una parte, malissimo da un'altra
qualche schiaffo ogni tanto, e qualche presenza nei momenti importanti mi sarebbe piaciuta
un po di controllo serve sempre, io son cresciuto senza la presenza di nessuna figura in famiglia, bene da una parte, malissimo da un'altra
qualche schiaffo ogni tanto, e qualche presenza nei momenti importanti mi sarebbe piaciuta
I genitori lavoravano prima come adesso e non ci stavano problemi nel organizzarsi, vedi scuola a tempo pieno per esempio.
Ovvio che se si pretende che un bimbo di 14 anni che sta a casa da solo tutti i pomeriggi...sia pure tranquillino...allora si pole credere ancora a babbo natale e alla befana...
e chi ha detto che deve star tranquillo scusami ?
Ho solamente detto che non e possibile avere un controllo come una volta in cui la madre aveva piu tempo da dedicare al figlio , almeno per quanto vedo circoscritto alla mia esperienza.
Nessuno dice che il ragazzino deve star a casa studiare , prendersi "Guerra e Pace" e quindi passarsi il pomeriggio tra edificante letture ed una tazza di te .
e quindi c'ha ragione shub la tiritera del tempo da dedicare ai figli che manca è una cazzata, oggi i ginetori hanno altre priorità che si chiamano soldi e non per mangiare il pasto ma perchè so stati abituati ad avere molto, e te lo dico io che sono stato abituato ancora meglio ed è uno dei motivi per cui i figli si fanno dopo i 30 e nn a ventanni come ai tempi in cui son nato io.
dici doppio slalom? avrei sempre voluto andarci ma già allora mia cuGGGGGina che lavorava per mediaset mi disse che ci volevano agganci..
al che io le disse "vabè..ma tu non potresti essere un aggancio?"
e lei "sì, ma io non conto un cazzo niente"
ao'.. non la dava via.. ovvio che non contasse un cazzo in quel mondo![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
Non mi sembra d'aver detto che i ragazzi d'oggi sono idioti perche non son seguiti infatti . Quello che volevo dire era che non si puo pensare che siano sempre i genitori a raddrizzare la coglionaggine dei ragazzi d'oggi ma dovrebbero esser loro a capire un po che cosi le cose stan degenerando.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------