Page 17 of 17 FirstFirst ... 71314151617
Results 241 to 250 of 250

Thread: I ggiovani D'oggi..

Acheron's Avatar

un po di controllo serve sempre, io son cresciuto senza la presenza di nessuna figura in famiglia, bene da una parte, malissimo da un'altra

qualche schiaffo ogni tanto, e qualche presenza nei momenti importanti mi sarebbe piaciuta
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    eh piano, al giorno d'oggi sia madre che padre lavorano di conseguenza molte volte il ragazzino è lasciato solo durante il pomeriggio, quindi dovrebbe esser piu una sua volonta , com e stato per te prenderti uno stradario e guardar il campo da calcio, che un continuo monitoraggio dei genitori .
    Al max loro possono appunto vedere che piega sta prendendo il figlio ed intervenire per correggerla questo si, ma pensare che siano sempre loro a dover rimediare alla nostra recidiva coglionaggine mi pare sbagliato .
    I genitori lavoravano prima come adesso e non ci stavano problemi nel organizzarsi, vedi scuola a tempo pieno per esempio.

Ovvio che se si pretende che un bimbo di 14 anni che sta a casa da solo tutti i pomeriggi...sia pure tranquillino...allora si pole credere ancora a babbo natale e alla befana...

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    I genitori lavoravano prima come adesso e non ci stavano problemi nel organizzarsi, vedi scuola a tempo pieno per esempio.
    Ovvio che se si pretende che un bimbo di 14 anni che sta a casa da solo tutti i pomeriggi...sia pure tranquillino...allora si pole credere ancora a babbo natale e alla befana...
    e chi ha detto che deve star tranquillo scusami ?
    Ho solamente detto che non e possibile avere un controllo come una volta in cui la madre aveva piu tempo da dedicare al figlio , almeno per quanto vedo circoscritto alla mia esperienza.
    Nessuno dice che il ragazzino deve star a casa studiare , prendersi "Guerra e Pace" e quindi passarsi il pomeriggio tra edificante letture ed una tazza di te .

Tuttologo Estrema's Avatar

e chi ha detto che deve star tranquillo scusami ?
    Ho solamente detto che non e possibile avere un controllo come una volta in cui la madre aveva piu tempo da dedicare al figlio , almeno per quanto vedo circoscritto alla mia esperienza.
    Nessuno dice che il ragazzino deve star a casa studiare , prendersi "Guerra e Pace" e quindi passarsi il pomeriggio tra edificante letture ed una tazza di te .
    i miei genitori lavoravano e forse mediamente più di ora, io son cresciuto con i nonni vivevano nell'appartamento a fianco al mio e come me la maggior parte dei miei amici erano in molti ad avere i nonni in casa.

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    i miei genitori lavoravano e forse mediamente più di ora, io son cresciuto con i nonni vivevano nell'appartamento a fianco al mio e come me la maggior parte dei miei amici erano in molti ad avere i nonni in casa.
    bravo ... e quindi ?

bravo ... e quindi ?
    e quindi c'ha ragione shub la tiritera del tempo da dedicare ai figli che manca è una cazzata, oggi i ginetori hanno altre priorità che si chiamano soldi e non per mangiare il pasto ma perchè so stati abituati ad avere molto, e te lo dico io che sono stato abituato ancora meglio ed è uno dei motivi per cui i figli si fanno dopo i 30 e nn a ventanni come ai tempi in cui son nato io.

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Dei vecchietti chi si ricorda il quiz di corrado tedeschi su italia1, che era una sfida tra 1 persona contro una coppia, tosto come domande.

dici doppio slalom? avrei sempre voluto andarci ma già allora mia cuGGGGGina che lavorava per mediaset mi disse che ci volevano agganci..

al che io le disse "vabè..ma tu non potresti essere un aggancio?"

e lei "sì, ma io non conto un cazzo niente "

ao'.. non la dava via.. ovvio che non contasse un cazzo in quel mondo

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    e quindi c'ha ragione shub la tiritera del tempo da dedicare ai figli che manca è una cazzata, oggi i ginetori hanno altre priorità che si chiamano soldi e non per mangiare il pasto ma perchè so stati abituati ad avere molto, e te lo dico io che sono stato abituato ancora meglio ed è uno dei motivi per cui i figli si fanno dopo i 30 e nn a ventanni come ai tempi in cui son nato io.
    Non mi sembra d'aver detto che i ragazzi d'oggi sono idioti perche non son seguiti infatti . Quello che volevo dire era che non si puo pensare che siano sempre i genitori a raddrizzare la coglionaggine dei ragazzi d'oggi ma dovrebbero esser loro a capire un po che cosi le cose stan degenerando.

Non mi sembra d'aver detto che i ragazzi d'oggi sono idioti perche non son seguiti infatti . Quello che volevo dire era che non si puo pensare che siano sempre i genitori a raddrizzare la coglionaggine dei ragazzi d'oggi ma dovrebbero esser loro a capire un po che cosi le cose stan degenerando.
    bhè insomma penso che prima sta ai genitori a far capire cosa si dovrebbe o non si dovrebbe fare poi sta all'individuo man mano che cresce capire quando è ora di smettere di fare le cazzate.

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Oro View Post
    dici doppio slalom? avrei sempre voluto andarci ma già allora mia cuGGGGGina che lavorava per mediaset mi disse che ci volevano agganci..

al che io le disse "vabè..ma tu non potresti essere un aggancio?"

e lei "sì, ma io non conto un cazzo niente "

ao'.. non la dava via.. ovvio che non contasse un cazzo in quel mondo
    Anche io con un mio amico volevo andarci, poi non mi sono mai iscritto.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Page 17 of 17 FirstFirst ... 71314151617