Farm griggini![]()
Core Ruleset
Open RvR
goram...un'immagine così grande, metterla in spoiler no?![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Io poppo ovunque diffondendo la mia parola !
In parole povere Warhammer è il Core, l ' open pvp una forzatura fatta xkè la gente piangeva e dalle ultime info risulta pure malriuscita.
Praticamente te in ogni mappa hai zona pve e zona rvr.
Nel Core quando entri in zona rvr vieni uppato al livello 8 ,18 ,28,38 a seconda del tier dando un effettivo se ben minimo contributo in rvr pure se sei livello 1,10,20,30 un pò come succedeva in Aoc con l'exp ma qui funziona x RvR.
Nell'Open pvp non vieni uppato le mappe sono totalmente aperte ,oltre a non avere il pg boostato x RvR esiste la meccanica del pollo che è un debuff x la gente alta x impedire che venga nelle zone basse a prendere gli obiettivi(presente pure nella versione core ma solo nelle zone RvR).Essendo Flagato RvR ovunque quindi una volta passato il livello cap tier diventi pollo e la gente ti oneshotta.Di conseguenza se vuoi magari recuperare una quest ti risulta impossibile visto che sei un fantastico pollo che gira x la mappa.
Avendo provato beta e vedendo le prime regole dico che l'open pvp non è un server da giocare è ripeto solo uno snaturare un gioco che nella meccanica pve rvr è quasi perfetto.Go ALL CORE!
Kali fatti sentire sul forum anc http://www.ancnet.org/forums/index.php che è poppato pure tigro che famo almeno la open insieme!
Svaal, giochi sull inglese con un ironbreaker ?
Ero in vent fino a poco fa ma sei crashato e ora devo proprio uscire :/
Mi faccio vivo stasera o domani che dovrei avere anche un login beta in + se serve ^^
Il trenino era tuo allora!
Beh non è che ci vuole tanto a segare un povero sciamano a quei livelli![]()