Page 11 of 29 FirstFirst ... 78910111213141521 ... LastLast
Results 151 to 165 of 425

Thread: darkfall,il fanta gioco, qualcuno in beta?

Chief Petty Officer edotrek's Avatar

Mi sfugge il motivo per cui non mostrano neanche uno screenshot recente... ma in fondo chissene, io gioco a wow su un server pve perché sul pvp mi giravano i coglioni quando mi attaccavano, figurati se vado su un gioco full loot
    We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by chobeat View Post
    non esistono screen ufficiale col nuovo motore grafico. qualsiasi materiale troviate, anche sul sito ufficiale, è roba vecchia.

Eh..pero'...nessuno sa, nessuno vede...

Eh come dire ci basiamo sulla fiducia?
    "not even death can save you from me..."

Petty Officer 3rd Class Cuj0's Avatar

Quote Originally Posted by chobeat View Post
    non esistono screen ufficiale col nuovo motore grafico. qualsiasi materiale troviate, anche sul sito ufficiale, è roba vecchia.
    Ma che vai dicendo se sul sito ufficiale c'è una news datata "3 GIUGNO 2008", ufficiale, dove postano 3 screenshot.. -> http://www.warcry.com/articles/view/...ens-of-Severii

Dove "inoltre", sempre sulla stessa news, fanno riferimento all'update della screenshot gallery sul sito ufficiale..
    ..hax..

Petty Officer 2nd Class cancer.shezhar's Avatar

perdonami cho(another one)bitethedust, ma non ti senti di sparare un pò troppe info minchione a zero su tutti gli mmorpg?
    x lo meno ogni tuo reply è sempre negativo e parli come se fossi il team leader di sviluppo di tutte le software house attualemnte sul mercato e forse anche quelle future che nasceranno...
    mi chiedevo,un buon tittolo mmorpg secondo te qual'è?

my 2 cents

Petty Officer 3rd Class Cuj0's Avatar

Volevo segnalare inoltre che c'è già un video semi-preview del gioco, datato 22 Febbraio 2008, comunque recente.
    114Mb per 2minuti di preview su territorio e città, scaricabile da QUI.

Quella è la grafica definitiva del gioco. Improbabile abbiano fatto un cambio di engine grafico in 4 mesi, e mi pare proprio un motore proprietario, IMHO.. per certi aspetti addirittura mi ricorda Dark and Light

Lo "stile" sta su reale, quindi nulla di troppo alterato o fumettoso.
    ..hax..

Senior Chief Petty Officer Metallo's Avatar

Quote Originally Posted by edotrek View Post
    Mi sfugge il motivo per cui non mostrano neanche uno screenshot recente... ma in fondo chissene, io gioco a wow su un server pve perché sul pvp mi giravano i coglioni quando mi attaccavano, figurati se vado su un gioco full loot
    Giochi full loot non esistono e dubito che questo lo sarà.
    Quote Originally Posted by Razj View Post
    se togli chi muore sta male o è disabile non rimane niente di divertente a parte i negri

Quote Originally Posted by Burner View Post
    Quando ne adocchi una, ti avvicini a spina di pesce per non destare sospetto e fissandola negli occhi, dici con voce ferma e sicura: "ciao, belle gambe, a che ora aprono?"
    a quel punto se non tira fuori lo spray al peperoncino hai svoltato

Chief Petty Officer

Visto il video...a me sembra una versione super impoverita della grafica di aoc
    "Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."

Petty Officer 2nd Class chobeat's Avatar

Quote Originally Posted by Metallo View Post
    Giochi full loot non esistono e dubito che questo lo sarà.
    mai giocato ultima o shadowbane?

@cancer i miei titoli preferiti sono shadowbane ed atlantica ma reputo bei titoli eve, ultima e roma victor(capolavoro fallito)

Lieutenant Glasny's Avatar

Azz sto thread me lo ero perso. Prima di tutto darkfall non è vaporware, però occorre verificare in beta che effettivamente sia completo di tutto. Questione di pochi mesi ormai.
    Inoltre hanno preso 25 milioni in $$ da finanziamenti statali (non so come ne perchè o se sono invischiati con la politica greca) per cui effettivamente c'è speranza in un mmrpg di nicchia, full loot, no safe zone senza pressioni commerciali. Hanno ritardato l'uscita di 2 anni perchè piuttosto che subire pressioni commerciali dai publisher, era meglio non farlo uscire.
    Ora AoC non mi ha mai convinto e war ho giocato alla beta e ho disinstallato dopo 1 giorno per ovvi motivi. Darkfall se pure mantiene tutte le promesse c'è da verificare il lato fps che potrebbe rendere il pvp divertente se fatto bene o rovinarlo del tutto se ha difetti anche solo leggeri. Oltre a questo c'è da verificare il problema lag, è un gioco con mappe enormi e possibilità di assedi, se non regge 300-500 pg in una stessa zona a livello di server, non vale la pena giocarlo. Ha elementi di UO, Shadowbane, SWG (la prima versione e l'unica a cui io abbia giocato). Sicuramente lo provo e se supera i due punti critici che ho elencato mi ci metto a giocare come non faccio da tempo..
    La beta ancora non c'è ma c'è una internal beta closed e girano dei video non ufficiali su youtube.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Petty Officer 2nd Class chobeat's Avatar

fuori il video. no more vaporware

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

io nun vedo nullah
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

una fonte NON torrent?

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

ma sti poracci non lo possono hostare?gesù,mi rifiuto con la mia conn,i torrent non vanno.

cioè primo video del gioco,sul torrent
    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    una fonte NON torrent?
    non credo ci sia almeno fino a domani,se guardi è un post del "game developer"..
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Warrant Officer Lyuknet's Avatar

iscritto alla beta non si sa mai

Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

Page 11 of 29 FirstFirst ... 78910111213141521 ... LastLast