Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 43

Thread: :rotfl:

Lieutenant Junior Grade

Default :rotfl:

http://www.corriere.it/politica/08_a...4f02aabc.shtml

Sono proprio questi i problemi che affliggono il Paese, che tristezza -_-°.
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by MBK View Post
    http://www.corriere.it/politica/08_a...4f02aabc.shtml

Sono proprio questi i problemi che affliggono il Paese, che tristezza -_-°.
    In effetti non è volonta di censura credo.
    In fondo hanno messo una pompinara come ministro.

Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    In effetti non è volonta di censura credo.
    In fondo hanno messo una pompinara come ministro.

btw quale potrebbe essere il senso?

McWoT. McLove.'s Avatar

interessante come notizia in effetti se la corredavano di "prima" e "dopo" qualcuno poteva anche spararsi una sega fantasticando sul capezzolo.
    bella notizia gg al corriere.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

ma è un vero tiepolo? Mi auguro di no e nel caso contrario sono state delle gran teste di cazzo ignoranti
    Spoiler

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    interessante come notizia in effetti se la corredavano di "prima" e "dopo" qualcuno poteva anche spararsi una sega fantasticando sul capezzolo.
    guarda Mc in linea di massima sarei d'accordo con te ma qui si sta un po' sforando. Stiamo comunque parlando di gente che per scopi mediatici ha corrotto (o almeno cosi' mi pare di capire) un'opera di un importante artista italiano. Non mi pare proprio una vaccata inutile. Certo potra' non influenzare -e non lo fa - il mio giudizio sulla loro opera come politici, ma e' un'infamia lo stesso. Qui c'era gente che si inalberava perche' un matto aveva messo del colorante nella fontana di trevi, e ora "censurare" Tiepolo diventa una cosa che manco si merita i giornali? Non pensi di esagerare?
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Katzenjammer View Post

btw quale potrebbe essere il senso?
    forse avevano paura che la russa se lo leccasse in conferenza stampa

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

cazzofiga

Warrant Officer Lyuknet's Avatar

nc... Oltretutto e una tetta mignon brutta fatta... Se urtava una tetta dipinta allora per le tette della gnocca della pubblicita bilboa che fanno a tutte le ore ci vuole la lapidazione.. O le vecchie di 80 anni in topless che han fatto vedere oggi a studio aperto.. Quelle si che urtano la sensibilita ghghghgh

Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    guarda Mc in linea di massima sarei d'accordo con te ma qui si sta un po' sforando. Stiamo comunque parlando di gente che per scopi mediatici ha corrotto (o almeno cosi' mi pare di capire) un'opera di un importante artista italiano. Non mi pare proprio una vaccata inutile. Certo potra' non influenzare -e non lo fa - il mio giudizio sulla loro opera come politici, ma e' un'infamia lo stesso. Qui c'era gente che si inalberava perche' un matto aveva messo del colorante nella fontana di trevi, e ora "censurare" Tiepolo diventa una cosa che manco si merita i giornali? Non pensi di esagerare?
    perdonami tu ma rispetto ad una tetta che non si vede e comunque non mi sembra che abbiano scartavetrato l'originale, mi fa molto piu ribrezzo la censura che fanno nei programmi in televisione (qualunque sia il colore al governo e che fanno da quando tu nemmeno eri nato ) si cui parlavamo in altri thread parlo della censura su cazzate come il bigottismo su nientepopodimeno dei viololentissimi rex, dragonball o addirittura lady oscar che e' un programma sessualmente non pulito stando a quanto dicono i genitori... che vuoi che me ne freghi di una tetta?
    frega cordiamente un cazzo della tetta di tiepolo a questo punto , per chi si inalberava del colorante, be prenditela con loro a me e' sempre sembrata una cazzata, esattamente come questa, infatti in quel famoso post non mi sembra di avere nemmeno postato.
    lo sdengo viene perche e' arte? ed allorqa possiamo dibattere su quanto sia di merda o meno quel dipinto?
    oppure perche' e' censura? ed allora perché il popolo di wayne alla censura su lady oscar un cartone di 29 anni fa non si e' sdegnato?
    allora e' perché e' il nano? se e' per questo ripeto frega un cazzo
    quindi si resto dell idea che sia una notizia del cazzo per un avvenimento del cazzo, l'arte e' soggettiva e "probabilmente il mio falegname con 10 euro ne faceva una migliore" (cit.) di tetta.
    Last edited by McLove.; 4th August 2008 at 02:56.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lo sdegno viene perche' e' arte, e per nessun altro motivo. Onestamente, Mc, non si sta parlando delle copie di trasmissione di un cartone degli anni '70. Si sta parlando di un dipinto originale del '700 (sempre che non abbia inteso male). Ora magari ho capito male, ma da come sembra a me, hanno passato una seconda mano sul dipinto. Ovvero hanno deturpato un manufatto originale. Non mi interessa ne' chi ne' perche'.. non e' ne' tifo ne' lotta alla censura. E' lotta all'idiozia e alla mancanza di rispetto per il tuo patrimonio artistico.

Edito per dire che non riesco a capire se e' un pannello di riproduzione o un'originale. Se fosse un pannello, rimangono beoti, ma allora son d'accordo con te sul fatto che non c'era bisogno di farne un gran caso nazionale.
    Last edited by ihc'naib; 4th August 2008 at 09:18.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Copia, indicato nell'articolo.

Oltretutto la ragione e' proprio una bischerata, se leggete tutto al massimo vi fate due risate.

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Per quello aspetta studio aperto di stasera con tanto di servizio "quale vip ha la tetta più simile a quella disegnata da Tiepolo?"

Ad ogni modo, senza voler andare troppo OT, il Corriere (la versione online, quello cartaceo lo leggo troppo raramente per poterlo giudicare) è scaduto tantissimo nell'ultimo anno, ormai anche lì sono tette+culi+gossip... ne parlavamo proprio qualche giorno fa qui in ufficio, ormai se apri tgcom o corriere.it non cambia quasi nulla.
    E ciò sinceramente mi fa molta tristezza.

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Tanek's Avatar

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Un crocefisso su un muro URTA la sensibilità di N sedicenti "laici" mentre una tetta scoperta NON PUO' NE DEVE urtare nessuno?

Se togli uno sei un grande pensatore liberista laicista e mille stronzate mentre se togli l'altra sei un cazzo di bigotto?

Non si pensa in entrambe alla sensibilità di qualcuno?

Coerente!

Page 1 of 3 123 LastLast