il prog e' di fare trio "visibile"....ma un hiddato lo tirero' su'(per il solo di gusto di prenderci a randellate)
@ Arak....gia' mi vedo...ore 21,30 in Vent...uee Uaglio' oggi ho mal di testa non loggo(e di sottofondo si sente la morosa ****po hai portato fuori la spazzatura....muovitiii poi siamo a cena da mieiiiii)
ma andare allegramente affanculo tutti e due no eh?
@arknomerda: tu dove saresti senza i miei sos? eh? eh? e non mettere in mezzo quelli tirati dalle banshee, ho una reputazione io
edit: galagay sei un genio, hai hiddato metà del mio nome. ma lo sai si che sono due in croce i nomi al mondo che finiscono in "po" vero?
Io mi faccio su un negromante..e cerco una gilda alb che mi prenda con se![]()
Librogame community
DooMMasteR : Project Librogame
Tales from Hilldronar (Ad&d style)
1/25 "Il bosco di Tudermore" 50% completeOn Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern
"Perfect Cirlce" - "Clan Wallace"
Io ci sono ragazzi questa volta voglio farmi un ombra.Se qualcuno organizza un gruppetto ombre ditemelo che rollo con voi, senno se c'è qualche gruppo da 8 e serve un pg sono disponibile a fare pure quello, dopo 7 anni di daoc mi va bene qualsiasi classe basta che ci sia un gruppo serio.....
MSN Pomodorosj@hotmail.it
Allora cabalisto!
X gilda se qualcuno mi vuole ghostrunner@live.it
Librogame community
DooMMasteR : Project Librogame
Tales from Hilldronar (Ad&d style)
1/25 "Il bosco di Tudermore" 50% completeOn Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern
"Perfect Cirlce" - "Clan Wallace"
Ma si sa se apre Origins? Sulla data immagino ancora niente di certo..