Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Cmq è comprensibile che Ranieri abbia un po' il dentino avvelenato.
3 anni di Chelsea di cui l'ultimo con Abramovich con spese folli, tipo 120 milioni di sterline, e non vince un cazzo. Abramovich lo esonera e prende l'allenatore che aveva appena vinto la CL col Porto, arriva e vince premiership + FA Cup in battuta e altra Premiership l'anno dopo.
Eh beh![]()
Spoiler
Last edited by McLove.; 4th August 2008 at 17:40.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
grandissimo personaggio, troppo >>.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Odio l'inter ma sono contento che Mourinho sia in Italia, è veramente un personaggione![]()
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Che grande uahahahah
possiamo acneh non vincere un cazzo ma lui mi piace troppo![]()
cmq a chi chiede perchè ranieri abbia chiamato in causa mourinho : semplicemente il giornalista " del cazzo " ( oramai è un trademark ) aveva sguazzato polemicamente sul risultato dell inter e s'era messo maliziosamente a punzecchiare ranieri![]()
Azzo baka sono offeso non mi hai neanche considerato Bastano un paio di settimane di ferie per essere rimossi
Comuque:
1) il flame l'ha iniziato Mourinho prima del TIM asserendo che era la Juve a doversi preoccupare se non vinceva ( ma tanto per quello che vale abbiamo vinto).
2) Mourinho ha vinto solo quando gli hanno speso fior di milioni o quando vinse col porto la champions in un anno in cui tutte le grandi si suicidarono.
Vincere con il Porto in Portogallo non è sto gran merito (sono 2 squadre buone in Portogalllo) e sta di fatto che nonostante Abramovich gli abbia comprato questo mondo e quesll'alltro in champions non è andato più avanti di Ranieri con il Chelsea.
3) Mourinho in Italia sukerà pesante e l'inter in champions farà ridere per altro la finale si terrà a Roma a Maggio e si sa che a Roma a Maggio l'inter ha una tradizione niente male..
Finale di champions 2009= 27/5/2009 2+7+5+2+9=25
Finale campionato 2002 = 05/05/2002= 5+5+2+2=14 + il numero dei giocatori in campo 11= 14+11=25
La cabala in ogni caso vi è nemicaaaaaaaaaaaaa
si jami parliamo di cose serie... la vuoi la tessera del FUN club?![]()
Spoiler
si ma se non sbaglio manco mou ha vinto la champions visto che al porto è stata tolta perchè aveva rubato le partite![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
La adoro come personaggio e aspettavo al varco i primi screzi con gli altri allenatori.
Purtroppo mancano alcuni personaggi che avrebbero alimentato i flame..
tipo Capello, tipo Mazzone, anche Lippi...
invece Ancellotti, Spalletti, sono troppo "buoni" e glissano..
searching for free time...