Si la panca inclinata dopo la piana, x la panca scott alzi il l'appoggio al massimo e la fai semplicmente al contrario in piedi e non da seduto, il muscolo lavora di piu' siccome il carico e tutto sulle braccia e non sui gomiti.
Si la panca inclinata dopo la piana, x la panca scott alzi il l'appoggio al massimo e la fai semplicmente al contrario in piedi e non da seduto, il muscolo lavora di piu' siccome il carico e tutto sulle braccia e non sui gomiti.
come ti hanno gia' detto, non e' l'organizzazione di seriexripetizioni adatta per fare forza.
Questo thread mi ha ricordato che devo fare la scheda a kuroko. Quando torno gliela faccio e poi la giro anche a qui, che magari ti serve.
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
Ma poi dopo aver fatto una serie vi vedete i muscoletti allo specchio...
Scusate la battuta.
Quello che trovo + ridicolo nel vedere molti che fanno BB....è che hanno un torace modello Gallo da combattimento infervorato e le gambine che sembrano olivia -.-.
L'importante è che lo sviluppo arrivi dalla fatica e non da qualche sostanza che ti spacciano per naturalissimmaaaahhhhh ma è sempre una pastiglia trattata chimicamente.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
mi inserisco segnando quello che faccio io , dato che mi pare ci sia gente che ne sa perkè sono certo che qualcosa non va bene
Piramidale panca piana (il peso è per lato, e l'asta è 13kg):
Num Ripetizioni Peso
2 15 17.5
1 12 20.0
1 10 22.5
4 8 25.0
2 6 27.5
Croci:
4 15 18kg
Pectoral
4 15 30kg
Panca Inclinata
4 15 17kg
Trazione schiena
4 15 50kg
Sbarra spinta per spalle
4 da 15 (sono 84 kg io)
addominali : ~100
Cyclette 20-30minuti.
questo in circa 2-3 ore di palestra 3 volte a settimana...
Ora in palestra c'è anche uno squatt,una pressa per le gambe ma nn le ho mai usate e vorrei usarle qualce idea pr migliorare il tutto..
Da settembe vorrei ricominciare facendo definizione,
Stessa efficacia, ma è meno deleterio per le articolazioni.
Comunque il carico di esercizi che avete proposto è abnorme... in palestra (parlo di pesistica) non ci si deve allenare per più di 1h/1h e 15.
Edito che è meglio precisare:
1h/1h e 15 per chi non fa uso di doping.
Last edited by Menthos; 5th August 2008 at 12:35.
VASH FEEDER.
no io nn faccio uso di doping...max doping mio è un piatto di pasta![]()
buh, menthos, io quando ero in preparazione facevo anche 3 sedute settimanali di palestra intensa, e non duravano mai meno di 1h40 (riscaldamento, strappo, panca, squat, croci) tutte le volte. Mai preso nulla, ma funzionavano..![]()
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
2-3 volte settimana
solitamente se 3
2 giorni sono intensi e l'altro è tipo defaticante
la durata è cmq dovuta al fatto che per la pancia piana perdo un ora percè la faccio assieme ad altri 2 e quindi epr alternarci ci sitamo piu o meno 1 ora
per le altre macchine solitamente è un altra ora.
la cosa però è questa. io noto si un aumento di potenza, nel senso il peso che tiro su, ma non una conseguente aumento della massa o tono muscolare...quello che vorrei io è il tono muscolare, cioè i musoli ben definiti con una dimensione adeguata.
non aumenta la massa ma ti alleni bene? ma la dieta la stai seguendo?
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Io ne faccio addirittura 5 :P Considerando che il tricipite occupa 3/4 del braccio...
Io in meno di 2 ore aggiungiendo che in ogni delle 4 sedute settimanli faccio 40 m di cardiofitness non riesco proprio a finire. Cmq Willy una scheda non può andare bene per tutti, dipende dalla struttura muscolare, quindi in palestra becca l'istruttore piu' esperto ( che di solito è quello meno pompato ) e fatti consigliare da lui.
I risultati arriveranno se sei costante, se hai un ottima alimentazione e se fai risposare il corpo abbastanza. Ogni cosa a suo tempo, pompa bene e vedrai che i risultati arriveranno.
Last edited by Zi Piè; 5th August 2008 at 13:55.
Ma lo facevi a che scopo? E poi dovresti essere più esperto di me, sai benissimo che ognuno ha la sua genetica! Io sto parlando in generale, è risaputo che tirare 2 ore a far pesi e magari fare pochi giorni di scarico non aiuta certo a crescere (supercompensazione bla bla)
Io ti parlo di 2 ore TIRATE, cioè con le pause giuste ad ogni esercizio. Per l'aumento della massa, della definizione e del tono devi considerare fortemente l'alimentazione e il riposo che dai al tuo corpo.
2 ore - 40min di cardio = 1h e 20 di allenamento (pesi).. mi sembra corretto. Quoto sull'istruttore, la gente si fa abbindolare dall'istruttore grosso sottovalutando i pareri di quelli meno pompati (ma magari più preparati)
VASH FEEDER.
io sto a fa solo aereobico-cardio e tonifico a giorni alterni, soffro in silenzio![]()
Avere la muscolatura di un certo volume e di una certa definizione è impossibile se non si seguono diete adeguate.
La dieta è il 70% del BB.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division