Last edited by Gramas; 5th August 2008 at 17:33.
Last edited by Zi Piè; 5th August 2008 at 17:31.
dai simò qua puoi abbozzare peso a piacimento o dobbiamo riesumare l'episodio "braccia di ferro"?
Gramasz fly down che dopo che ci hai fatto vedere il bicipide mi so intristito
talmente tanto che ti sei tirato indietro![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
mi sono fermato alla seconda pagina, dove interviene marphil facendo il figo scrivendo quello che avevo scritto io 1 ora prima di lui.
ad ogni modo, per l'autore del thread, sei sei smilzo (come ero io):
colazione con gallette integrali (o fette biscottate) e aranciata (no succo di frutta)
pranzo : 100 gr di pasta(col tonno, o semplicemente un filo d'olio) e 200 grammi di carne bianca.
cena: 300 grammi di carne rossa.
dimenticavo, a merenda...FRUTTA SECCA, mandorle e noci.
-----
questa è una dieta standard, ma è molto meglio sentire una persona esperta e qualificata (come feci io) che ti fa la dieta in base al tuo peso forma e le tue esigenze personali.
mi raccomando le proteine e la glutammina.
Last edited by Cicoh; 5th August 2008 at 20:19.
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Si ma è inutile che consigliate diete senza averlo mai visto e senza sapere come è fatto, magari è alto 1.90 con il quantitativo kcalorico della dieta sopra postata se vuole cresce ci fa giusto colazione.
Dipende da persona a persona.
Ovviamente lo dico giusto per fare il figo.
Last edited by Marphil; 5th August 2008 at 20:26.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
infatti io ho fornito semplicemente un primo input con una dieta per l'aumento della massa a grandi linee.
non è che uno alto 1.90 mangia 200gr di carne rossa e uno alto 2 metri ne mangia 250 con uno alto 1,95 stabilizzato a 225gr lol
per aggiungere qualcosa al thread, io direi di consultare un nutrizionista e portargli delle analisi recenti.
tutto l'insieme, la dieta, la palestra con qualcuno esperto che vi segue..beh funzionano, io misi su 13kg in poco tempo.
......
Ragazzi non date retta a Cicul, per seguire le sue schede ho preso si qualche kilo di muscoli, ma solo sopra... Adesso me chiamano "Er Cicogna", chi vuol capire capisca...![]()
lol
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
kuroko tu pesi tutt'ora 59kg coi vestiti addosso.
pesa di piu tua sorella.
......