Qualcuno di voi ha una azienda? Che almeno ci assumiamo tra di noi.
Io vorrei crearla, ma non vorrei farla all'inizio a caso nella niubbanza...
Qualcuno di voi ha una azienda? Che almeno ci assumiamo tra di noi.
Io vorrei crearla, ma non vorrei farla all'inizio a caso nella niubbanza...
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Ahoò creiamo il partito wayne2k1?
X Razj: manco io sto capendo molto, per questo volevo aspettare un po' prima di fare niubbate :P
X Cleopatra: io ci sto, però dobbiamo capire bene cosa comporta e quali sono le spese, etc etc, io davvero non ho capito ancora moltoLa mia idea cmq era simile alla tua, visto che sicuramente saremo un po', farci azienda partito e media tra di noi e vedere se riusciamo a fare qualcosina
![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Allora io direi, diamoci i nick così ci addiamo come friend intanto
<-- Cataplomosifone L'Aquila, Abruzzo
Tanek, Lombardia, Milano
(dove ci si aggiunge in friends?ho trovato solo quello per mandare l'invito -.-)
Sotto il tuo nick, clikka su italy, poi sulla città, poi sui chi è online e adda![]()
Suli, Roma-Lazio
Ce capisco poco pure io, 1 miniguida in ita nn sarebbe male vero xang?!?
![]()
Last edited by Sulimo; 6th August 2008 at 12:32.
per fondare l'azienda servono 40 gold, ma non vi conviene almeno nelle prime settimane di gioco, in quanto non avete soldi a sufficienza e prima di tutto è importante skillare qualche abilità lavorativa ( lavorando ovviamente ). E' importantissimo anche aumentare la wellness... per aumentarla dovete comprare del cibo decente, diciamo quello da almeno 2 stellette, o migliore adirittura...
cmq settimana prossima fondo l'azienda e vi assumo tutti![]()
io per ora sto provando a farmi assumere in una ditta di armi
ho allenato 1 giorno militare
ho comprato 1 arma
ho comprato del cibo..ma da 1 stelletta...
Ma la wellness in pratica a che serve??
A me sembra solo un indice che ti fa capire quanto puoi "non collegarti", dato che scende se non mangi.
Edit: Xang, in che campo vorresti farla?
Riedit: ma se mettessimo assieme un po' di gold per farla?
Last edited by Tanek; 6th August 2008 at 13:47.
senza un lavoro goldeggi stocazz....
e cmq famo un partito e chiamiamolo "viva la topa" faremmo soldi a palate...
e una industria di viaggi...ovviamente a scopo sessuale.
la wellness influenza la vostra produttività nelle aziende in cui lavorate. Serve anche come barra degli HP in guerra. Più alta è la vostra wellness maggiore è lo stipendio che vi pagheranno, in quanto usano delle formule automatiche per lo stipendio che usano la wellness come parametro fondamentale al pari delle skill