Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 32

Thread: Giochi per 2, se sono datati è meglio.

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    dk2 in lan non mi pare sia giocabile e se lo fosse, dubito si riuscirebbe a farlo partire ora, si xp\vista :<
    DK2 in LAN va nativo o con hamachi pure.
    DK1 invece va con dosbox ed emulatore IPX (un dito al culo immane)

Come gestionale FUN non c'e' di meglio per me.
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Petty Officer 3rd Class Koggy's Avatar

Premettendo che avevo letto "se sono dOtati è meglio".. ti consiglio sicuramente il due, oppure buttati su un Civilization random che è carino da giocare.
    Noize..

Lieutenant Commander nortis's Avatar

io il gioco che ho adorato + in assoluto in lan è red allert 1. grafica a quadratozzi ma voto10.

risposta emotiva: fanculo la lan, giocate sullo stesso pc a Golden Axe, best game evaah1!
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

NelloDominat's Avatar

Micro Machine

Master Chief Petty Officer Metrox's Avatar

uppo chi ha detto worms (il 2 o l'armageddon)
    sennò ti fai gli sfidoni a step mania su pc

Razj's Avatar

abbiamo deciso per dungeon siege 2 alla fine, solo che non si riesce a giocare, nella lobby lan ci vediamo entrambi e possiamo anche chattare, ma al momento di hostare il game nessuno dei 2 riesce a vedere il server, quasi come se non fossimo in lan, su internet ho trovato qualcosa ma nada non si riesce.

probabilmente il problema è che usiamo hamachi anche se è strano perché per altri giochi ha sempre funzionato.. qualcuno se ne intende?

Tanek's Avatar

Civilization 4 + espansioni

Pensa che potresti nukare la capitale della tua morosa (che essendo donna è scarsa a qualsiasi cosa richieda cervello e/o logica e/o razionalità) mentre lei è ancora lì a scoprire "Cavalry" , credo sia una esperienza decisamente goduriosa

Edit: giusto per divagare un po', ho iniziato da poco con un amico una partita in coop (stesso team), è bella di brutto, non l'avevamo mai provata in tutti questi anni di civ :P

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Razj View Post
    abbiamo deciso per dungeon siege 2 alla fine, solo che non si riesce a giocare, nella lobby lan ci vediamo entrambi e possiamo anche chattare, ma al momento di hostare il game nessuno dei 2 riesce a vedere il server, quasi come se non fossimo in lan, su internet ho trovato qualcosa ma nada non si riesce.
    probabilmente il problema è che usiamo hamachi anche se è strano perché per altri giochi ha sempre funzionato.. qualcuno se ne intende?
    se siete in LAN perchè usate Hamachi?
    mi rispondo da solo perchè non siete in LAN davvero, vabbè.
    hai controllato le porte e NAT ? io per giocare in vera LAN a DS2 avevo dovuto nattare delle porte sul router..

We will list a series of lines here that will show you exactly how to forward the ports you need to forward. Dungeon Siege II requires you to forward the 2302-2400,6073 ports. Go ahead and enter the settings shown above into the Edit SUA/NAT Server Set menu.

da portforward.com che è sempre la prima cosa che devi guardare quando giochi in LAN
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."

Chief Petty Officer Darkwave's Avatar

Azz se ne sa Suppa..
    Cmq può essere interessante come idea anche per me, io e la mia ragazza giochiamo ai MMORPG insieme, ma qualche giochino "non online" ci starebbe bene.
    A proposito se ti piace Doungeon Siege quando vi sarete rotti prova anche Sacred che è molto bello e ormai lo trovi a 9.90Euri compreso di espansioni..
    Attivo a seconda del momento su
    THE ELDER SCROLL ONLINE
    GUILD WAR 2
    LORD OF THE RING ONLINE (server Laurentlin)
    DIABLO 3
    GRIM DAWN

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Suppa View Post
    da portforward.com che è sempre la prima cosa che devi guardare quando giochi in LAN
    Straquoto, quel sito è uber, ha su le porte da aprire per tutto
    (e la procedura per i niubbi che non sanno farlo per millemila modelli di router ghgh)

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Suppa View Post
    se siete in LAN perchè usate Hamachi?
    mi rispondo da solo perchè non siete in LAN davvero, vabbè.
    hai controllato le porte e NAT ? io per giocare in vera LAN a DS2 avevo dovuto nattare delle porte sul router..
    We will list a series of lines here that will show you exactly how to forward the ports you need to forward. Dungeon Siege II requires you to forward the 2302-2400,6073 ports. Go ahead and enter the settings shown above into the Edit SUA/NAT Server Set menu.
    no non siamo proprio in lan anche perche non vivendo insieme risulta complicato, cmq con hamachi suppongo sia la stessa cosa, no?

grazie del sito, credo che me lo leggerò tutto stamattina, ho sempre voluto capirci qualcosa su quest'argomento che per ora mi è abbastanza ignoto

@Darkwave: sì Sacred l'ho giochicchiato a casa sua ma DS secondo me è superiore, cmq tengo nel cassetto pure quello

Chief Petty Officer Darkwave's Avatar

Si sono daccordo, ma in 2 Sacred rende
    Attivo a seconda del momento su
    THE ELDER SCROLL ONLINE
    GUILD WAR 2
    LORD OF THE RING ONLINE (server Laurentlin)
    DIABLO 3
    GRIM DAWN

grazie del sito, credo che me lo leggerò tutto stamattina, ho sempre voluto capirci qualcosa su quest'argomento che per ora mi è abbastanza ignoto

io non ho mai usato Hamachi... forse è possibile settare le porte (emulazione?) direttamente da li' altrimenti è ovviamente un processo che deve fare solo chi "Hosta".
    Beh no non è propriamente la stessa cosa usare hamachi e usare la Lan.. benchè emuli lo stesso protocollo la velocità di risposta è diverso (dipende appunto da upload e download) ma per 2 grosso modo non si notano tanto le differenze.
    Dovresti riuscirci senza problemi.. ovviamente solo in caso usiate router.. se usate modem usb o wifi.. mmhh il problema sta altrove

Razj's Avatar

io uso un modem+switch ethernet per la lan casalinga, lei ha un router wifi sempre per la lan anche, solo che lei non vede i miei games anche se hosto io, quindi non saprei.. secondo me è DS2 che scazza con hamachi perché ha il suo rilevamento del network automatico e fa conflitto con le lan casalinghe..
    era tanto bello diablo dove metti l'ip dell'host e giochi

edit: è strano anche perche se fosse un problema di porte credo che non ci dovremmo vedere neanche nella chat lobby o sbaglio?
    Last edited by Razj; 8th August 2008 at 12:27.

io uso un modem+switch ethernet per la lan casalinga, lei ha un router wifi sempre per la lan anche, solo che lei non vede i miei games anche se hosto io, quindi non saprei.. secondo me è DS2 che scazza con hamachi perché ha il suo rilevamento del network automatico e fa conflitto con le lan casalinghe..
    era tanto bello diablo dove metti l'ip dell'host e giochi

edit: è strano anche perche se fosse un problema di porte credo che non ci dovremmo vedere neanche nella chat lobby o sbaglio?
    mmhhh se hai impostato tutto come c'e' sul sito che ti ho linkato e avete ancora problemi (dopo il test dell'apertura porta) allora è il gioco che non digerisce Hamachi appunto perchè stai creando una LAN dentro una LAN (stesso motivo per cui io non uso mai hamachi )

Bisogna provare con un altro gioco pure. ripeto io a DS2 ci giocavo in lan con Crescentmoon e abbiamo avuto problemi iniziali appunto di inizio GAME.. risolti dopo l'apertura porte sul mio firewall (non tanto router ).

Che mi sovviene appunto.. non basta aprire le porte al router ma anche al Firewall se l'avete ^^

molto strano cmq ripeto provate un altro game per test

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast