Son tornato dopo 15gg di ferie, e non mi fa loggare, non dice password o dati errati ma "Ritenta" ... ho inviato mail allo staff rimaste senza risposta.. per caso è successo/sta succedendo anche a voi?![]()
Son tornato dopo 15gg di ferie, e non mi fa loggare, non dice password o dati errati ma "Ritenta" ... ho inviato mail allo staff rimaste senza risposta.. per caso è successo/sta succedendo anche a voi?![]()
qualcuno che ti ciullato l'account?? quasi impossibile perchè sono andato controllare i tuoi ultimi accessi e nn logghi dal 19/7,secondo me o sbagli user o la password, magari sei appena tornato dalle vacanze e nn ti ricordi più un kaiser![]()
Nexo quando logghi controlli please se sei in condizione di joinare la nostra lega delle giovanili?
Grazie
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
mi è arrivata la mail con i dati riepilogativi del mio account, i dati son corretti e son quelli che ho inserito.. niente sempre il solito "Ritenta" ... volentieri tanek lol... entrare sarebbe già un successo..
vedo se con HO mi fa scaricare i dati aggiornati della squadra, almeno per vedere se esiste ancora
che palle.. non mi cagano.. tra un po' mi creo una squadra nuova anche se mi rode duro il culo
Ma no, non crearla, aspetta di capire bene cosa è successo!
Non è che sei nel blocco automatico che c'è dopo i 3 retry sbagliati?
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
HO non aggiorna, mi da connessione fallita... aver sbagliato i dati è impossibile, ho settato le formazioni prima di partire e ieri al ritorno dalle ferie ho riloggato con i dati esatti.. niente messaggio tipo "password errata", solo un bel "ritenta" in rosso fuoco...
alle mail non mi stan rispondendo.. poi per cosa dovrebbero bannarmi pz.. ora che stavo tirando su animali dalle giovanili pzpzp![]()
mai dare per scontata la non niubbaggine della gente![]()
chi vuole provare a entrare con i miei dati pz? ho pure la squadra prima in classifica che strazio.. se non va manco a voi ne creo un'altra, mi son rotto le balle, 5 mail inviate 0 risposte; per lo meno posso joinare le vostre giovanili
se ti fidi mandami pm
o prova con jingle essendo in IV è obbiettivamente quello a cui fregherebbe di meno ciularti soldi e giocatori![]()