@kali hanno detto che gioca davanti alla difesa perche nn se la fida... era la prima partita intera che giocava![]()
@kali hanno detto che gioca davanti alla difesa perche nn se la fida... era la prima partita intera che giocava![]()
Spoiler
La juve manca di un centrale con i controcazzi..mi RIFIUTO di vedere la juve in champions con LEGROTTAGLIE accando a MerdBerg....
A centrocampo....se non s'inventa qualcosa come cazzo pretende di far gioco la juve? Contanto su Camoranesi e stop???
Davanti...speriamo siano indietro di condizione ma Amauri, Trezeguet e Iaquinta ieri sono stati osceni, certo però..che se si gioca a pallate o si spera che saliamidich o chiellini facciano cross...
Ieri Camoranesi, Chiellini, Sissoko sopra tutti.
Zanetti in quella posizione e con quei determinati compiti tattici è 10 volte meglio del danese. In più ha anche un discreto piede, putroppo è abbonato agli infortuni.
A me Mellberg non è dispiaciuto ieri, io metterei Chiellini e Mellberg centrali con Grygera e De Ceglie (o Zebina che vabbè...) sugli esterni.
Sul creare gioco a centrocampo sono d'accordo...o speriamo che Camoranesi e Nedved (o Giovinco) accendano la luce, magari chiedendo a Del Piero di fare un paso indietro o...boh, lanci lunghi e pedalare.
Qui si fa un gran parlare della mancanza di qualità della Juve.. Secondo me la squadra è stata costruita per passare nel corso del tempo da un 4-4-2 con Neved e Camoranesi a un 4-3-1-2 con giovinco e 3 mediani (Sissoko, Poulsen e Zanetti con Marchisio e Ekdal come riserve).
Solito discorso essendo un giovane italiano che rientra da un prestito non lo si considera un grosso acquisto.. se veniva dall'estero tutti a dire che la Juve si era sistemata per i prossimi 10 anni...
non credo giocherà con quel centrocampo jamo...la juve un regge giovinco+camoranesi+del piero e 1 punta...
camoranesi son 2 anni che è inguardabile pd, giovinco lo vedo bene, il centrocampo con i ferramenta un po meno ma dipende da come vuol giocare, in difesa vedo bene il chiello mentri x gli altri c'è da piangere (parentesi a parte x i 2 giovani come molinaro e de ceglie)
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
"inguardabile"???
Quante partite della Juve hai visto in questi 2 anni?
In serie B tirava spesso indietro il culo quando c'era da faticare, ma quando aveva la voglia di fare, risolveva le partite da solo.
L'anno scorso è stato il miglior centrocampista e più volte quando c'era il buio, ecco che prendeva per mano la squadra.
In alcuni match chiave (ricordo ancora Juve-Fiorentina) uscito lui, abbiamo perso.
Palla lunga e pedalare nel puro stile Ranieri.
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano