Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 42

Thread: Quanti del vecchio Vortigern giocheranno a WAR?

I'm not good enough Milker's Avatar

Io con altri saremo presenti con solo un grosso dubbio: da quello che si è visto in questi mesi il servizio e i server Goa sono nettamente inferiori rispetto a quello fornito dalla sede Usa.

Si spera che i vari upgrade,come era stato promesso, saranno fatti in contemporanea ma ne dubito fortemente.

Per ora potendo provare la beta da tutte e due le parti vi posso giurare che non è stato così...poi vabbè i 4 fanfalucchi che seguono il team ita si commentano da soli leggendo il forum.

Le opzioni rimangono 2:

Goa server inglese (sperando nelle patch aggiornate subito)

Usa (con i soliti problemi relativi all'orario primetime)

Crewman

Io sicuro .
    Server Core Italiano.
    forum rosik spam

Poi se il livello è basso vedrò di rerollare su server eu.Ma sono fiducioso.

Lieutenant Commander Miave's Avatar

core+ita... non lo fare
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Petty Officer 3rd Class Heimdall's Avatar

beh il bello di vortigern era lo spam e le rosicate su GR :P

sulle patch lasciamo stare, dopo lo smau
    heimdalr undead warrior

Petty Officer 2nd Class cancer.shezhar's Avatar

Quote Originally Posted by Kappa View Post
    Io sicuramente
    Idem x non lasciare kacca, hem kappa da solo..

^_^

anche se mi aspettavo di meglio dalla mythic

Razj's Avatar

gg a quelli che giocheranno sul serve ita, con tutti i bug che ci saranno vi tocchera tenerveli per li doppio del tempo che ci saranno in usa

ma poi i sondaggi dicono tipo 200:6 = server pvp:server core, quindi core+ita secondo me è un suicidio.
    bori v. 2.0 reloaded
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Crewman

Quote Originally Posted by Miave View Post
    ma poi i sondaggi dicono tipo 200:6 = server pvp:server core, quindi core+ita secondo me è un suicidio.
    bori v. 2.0 reloaded
    Ma dove le hai lette ste cose
    Se la regola che diventi pollo tornando indietro nelle zone rimane gg proprio all'open pvp = server inutile.
    Non facciamoci affascinare dalla parola Open pvp.

Copio incollo quello che ho scritto sull'altro post
    In parole povere Warhammer è il Core, l ' open pvp una forzatura fatta xkè la gente piangeva e dalle ultime info risulta pure malriuscita.

Praticamente te in ogni mappa hai zona pve e zona rvr.
    Nel Core quando entri in zona rvr vieni uppato al livello 8 ,18 ,28,38 a seconda del tier dando un effettivo se ben minimo contributo in rvr pure se sei livello 1,10,20,30 un pò come succedeva in Aoc con l'exp ma qui funziona x RvR.
    Nell'Open pvp non vieni uppato le mappe sono totalmente aperte ,oltre a non avere il pg boostato x RvR esiste la meccanica del pollo che è un debuff x la gente alta x impedire che venga nelle zone basse a prendere gli obiettivi(presente pure nella versione core ma solo nelle zone RvR).Essendo Flagato RvR ovunque quindi una volta passato il livello cap tier diventi pollo e la gente ti oneshotta.Di conseguenza se vuoi magari recuperare una quest ti risulta impossibile visto che sei un fantastico pollo che gira x la mappa.

Avendo provato beta e vedendo le prime regole dico che l'open pvp non è un server da giocare è ripeto solo uno snaturare un gioco che nella meccanica pve rvr è quasi perfetto.Go ALL CORE!
    Last edited by Svaal; 7th August 2008 at 20:16.

nono son d'accordissimo con te che core > pvp, ma se il 90% delle persone va sul pvp io mi trovo da solo sul core, come è successo per aoc

Razj's Avatar

bo pure secondo me core > pvp

che poi bo dubito ci sarà sta gran differenza di numeri eh, ci saranno core piu popolosi e pvp piu popolosi imo, ma non credo in una netta maggioranza generale del pvp

Lieutenant Commander

così a naso ed avendolo provato un pochino sono per il core anch'io, ma poi bisogna vedere come saranno le dinamiche delle popolazioni dei server
    ...
    Now Working..

I'm not good enough Milker's Avatar

core tutta la vita

Senior Chief Petty Officer Mosiah's Avatar

Quote Originally Posted by Svaal View Post
    Io sicuro .
    Server Core Italiano.
    forum rosik spam
    Poi se il livello è basso vedrò di rerollare su server eu.Ma sono fiducioso.
    Mitico Svaal

Up su tutta la linea, Vortigern's revenge

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Oggi davanti a una scaffalata di giochi per pc, mi sono sentito troppo vecchio per divertirmi a giocare a qualunque cosa...

Sono finito ragazzi.

Warrant Officer Lars's Avatar

giochero' su Vorty 2 la Vendetta poi blah blah blah fix qua fix la' ammerriiiccah si scoprira la terra della speranza , mi spostero' in americahahaha e rerollero' la' ...

insomma storia solita...

a me cmq la storia core vs pvp IMO e' a cagata :
    il sondaggio l'ha messo su un ebete , nn si capiva un cazzo , io nn credo che vedro' sti mille milioni di pg giocare full pvp !!! ma dai !!!

Cmq son favorevole alla sopravvivenza iniziale di un server ita xke' (rigorosamente IMO) , per divertirsi nn occorreranno 3000 pg loggati chesseno'vedilapagliarotolareneldeserto ..

ps: cmq a tutti quelli che rimarcano su qualte cose mancano vorrei ricordare come era DAOC all'apertura server in USA ... nn c'era un cazzo !!! nn era implementato NULLA ... quindi io almeno nn mi scandalizzo nel provare a dare la fiducia che avevo riposto in DAOC, in WAR ...
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra

on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast