Probabile...anche se spero di no
Disintossicarsi dagli mmorpg non è mica 'na brutta idea![]()
Probabile...anche se spero di no
Disintossicarsi dagli mmorpg non è mica 'na brutta idea![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Tulkion rr80 white lion Karak Norn
Attivo a seconda del momento su
THE ELDER SCROLL ONLINE
GUILD WAR 2
LORD OF THE RING ONLINE (server Laurentlin)
DIABLO 3
GRIM DAWN
Per buona parte della beta2 non è stato così, la lingua la settavi in base alle preferenze e indipendetemente dalla lingua del server.
Il tomo è lato client, quindi hai tutte le entry del tomo in 5 lingue sul tuo hard disk e sul tomo ci sono (oltre alle altre milionate di cose) anche i testi completi delle quest e il 99,9% della parte "scritta" del gioco: tutto tranne i messaggi di sistema in chat e i tooltip della UI. Non vedo limitazioni tecniche tali dal precludere la possibilità di poterne cambiare la lingua, anche perchè GOA ha già dimostrato di saperlo fare.
E poi pensa ai, che ne so, belgi, che per metà parlano francese e per metà no... avere la possibilità di settare la lingua in base alle preferenze e non al server sembrerebbe una mossa logica per GOA... vedremo, male che vada giocherò con client in inglese e mi perderò i giochi di parole in cockney![]()
Lugdaag rr7x shaman Karak Azgal
Tulkion rr80 white lion Karak Norn
io sempre tenuto client in eng e ho giocato indipendentemente su server ita e eng.
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
stando in beta , preferisco il core e non poco . Odio la gente che ti scassa le palle mentre sei in pve . Preferisco decidere io come e quando fare la guerra![]()
Sicuramente ci sarò,insieme a qualche old style skilled daoc player ^^ .