credo che molto più semplicemente un allenatore faccia il gioco anche in relazione ad i giocatori che ha a disposizione.
In alternativa o si e' aggiornato/migliorato da quando era alla fiore oppure non si spiega dato che non ho visto una partita della juve con palla lunga e pedalare.
![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Capita che a volte, vista la velocità di Iaquinta o l'1vs1 di Del Piero, si saltasse il centrocampo avversario, ma l'anno scorso, il 70% del gioco della juve di Ranieri si basa sul gioco sulle fasce col duo Nedved-Molinaro e Camoranesi-dif dx (Grygera-Brazo) visto che Trezeguet è un finalizzatore e non un puntero che prende la palla e la protegge..
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Ma la juventus ha tagliato Andrade?
Vediamo
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=117084
Last edited by Karidi; 7th August 2008 at 20:14.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
a bho po esse, non guardo le partite dei gobbi, tranne l'andata a firenze e quella a torino
A Firenze giocava sulle invenzioni di Rui Costa e Su Batistuta il resto erano mediani di rottura e atteggiamento difensivista, stessa cosa che vedo nella Juve di oggi.
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
scusa ma quanti lanci lunghi hai visto ieri sera?
quante volte son arrivati davanti alla porta tramite lancio lungo saltando il centrocampo?
In tutta la partita c'e stato un lancio fatto da Poulsen come aveva fatto vs nell'amichevole precedente per pescare Iaquinta,le altre volte che sn arrivati sotto porto era per triangolazioni o passaggi, mai per lanci se non traversoni per cambiare gioco.
Camoranesi inguardabile?
Ma che hai visto il calcio al subbuteo???
Per ora la juve sarà:
buffon
molinaro, de ceglie, knezevic (scegliete voi l'ordine)
chiellini
meelberg
grygera
poulsen
sissoko
nedved
camoranesi
del piero
trezeguet
a scelta puoi fare
arretri del piero e metti amauri con trezeguet
una juve