Page 7 of 8 FirstFirst ... 345678 LastLast
Results 91 to 105 of 119

Thread: 43 Milioni di $

Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    Se vuoi te lo spiego io come si fa a vivere senza lavorare, altro che depressione
    eheh lo so...pero' per come sono fatto io non ce la facci oa stare a casa senza fare niente (nel fare niente ci butto TV e PC)..sicuramente non lavorerei come lavoro ora 8-9 ore al giorno piu' 5 il sabato...quello è sicuro..pero' anche quando l'ufficio è chiuso per ferie a volte ci vado... quindi credo che dal punto di vista lavorativo 1 - 40 - 1000mila mil di € cambierebbe solo il tipo di lavoro..

Warrant Officer kopl's Avatar

Se vuoi te lo spiego io come si fa a vivere senza lavorare, altro che depressione

boh
    io se dovessi vivere senza far eun cazzo mi romperei alquanto

viaggiare va bene ma dopo un pò ho visto quel che volevo vedere
    puttane a raffica certo, ma anche lì....
    mangiare/bere/etc... vedi sopra

alla fine li investirei, mi farei i cazzi miei per un pò in giro per il mondo, poi torno e faccio il lavoro che mi piace fregandomene se sono in perdita
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Razj's Avatar

vabbè ma do sta scritto che non lavorare = non fare un cazzo, ce ne stanno tante di cose da fare, senza contare che fare investimenti e gestire il proprio patrimonio quando hai così tanti soldi è un lavoro pure quello alla fine.

certo che se io avessi la fortuna di vincerli ora continuerei a studiare e probabilmente cercherei anche di realizzare quello per cui studio, anche solo per vedere com'è.

saltaproc's Avatar

a parte che prima di vedere TUTTOOOOO quello che il pianeta offre fo in tempo a campare 10 vite
    poi hai voglia a imparare perfettamente 5-6 lingue
    jappocinese spagnolo francese tedesco russo arabo etc

anche solo facendo quello ci si occupa gran parte della vita

Warrant Officer Kaluisurrr's Avatar

Un cazzo, perchè non li vinco.

Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar

vabbè ma do sta scritto che non lavorare = non fare un cazzo, ce ne stanno tante di cose da fare, senza contare che fare investimenti e gestire il proprio patrimonio quando hai così tanti soldi è un lavoro pure quello alla fine.

certo che se io avessi la fortuna di vincerli ora continuerei a studiare e probabilmente cercherei anche di realizzare quello per cui studio, anche solo per vedere com'è.

si cmq uno che guadagna sotto i 10mila € al mese e si ritrova con 43 mil di € e spera di saperli gestire è un folle visionario
    conosco bene una persona della mia città che viveva in un castello (tanto per rendere l'idea)... il papà è morto giovane...il figlio ha ereditato una fortuna assurda ...risultato? adesso sta in un appartamento di 100mq ..e ti assicuro che non li ha spesi in caxxate...

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

La smania per il viaggiare non l'ho mai capita..

Una chi viaggiava "aveva visto il mondo" e "ne sapeva" ... Viaggiava per "lavoro"...Per commerciare... Adesso è solo il prodotto "piramidi+sfinge+piscina"...

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    Una chi viaggiava "aveva visto il mondo" e "ne sapeva" ... Viaggiava per "lavoro"...Per commerciare... Adesso è solo il prodotto "piramidi+sfinge+piscina"...

quello che dici tu è fare il turista
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

NelloDominat's Avatar

Comincia a viaggiare, forse rimuoveresti i prosciutti negli occhi.
    Una persona che viaggia "ne sa"
    Non il cazzone che va all'estero e con lui si porta la sua italianita' ricercando connazionali e si fa preparare la pasta al ristorante. Quello e' il classico turista del cazzo, patetico ed ignorante. O la persona che ne va da spiaggia a spiaggia... quello e' il classino ciabattaro.

Viaggiare, vuol dire scoprire, conoscere e raffrontare culture diverse. Capire che esistono sistemi di vita diversi, apprezzare culture diverse, conoscere nuovi cibi e pietanze. Cammninare in una citta' sconoscitua, odorare il posto, sentire i rumori, vedere il "costume locale". Uscire dagli stereotipi e vivere un nuovo paese. Nuove cucine, nuove lingue, nuove persone, musei, natura.

Mi scuso, Ma dalla piattezza delle tue risposte non avrei potuto immaginare un'affermazione piu' malinconicamente frustrante.
    Last edited by NelloDominat; 8th August 2008 at 13:56.

Quote Originally Posted by NelloDominat View Post
    Comincia a viaggiare, forse rimuoveresti i prosciutti negli occhi.
    Una persona che viaggia "ne sa"
    Non il cazzone che va all'estero e con lui si porta la sua italianita' ricercando connazionali e si fa preparare la pasta al ristorante. Quello e' il classico turista del cazzo, patetico ed ignorante. O la persona che ne va da spiaggia a spiaggia... quello e' il classino ciabattaro.
    Viaggiare, vuol dire scoprire, conoscere e raffrontare culture diverse. Capire che esistono sistemi di vita diversi, apprezzare culture diverse, conoscere nuovi cibi e pietanze. Cammninare in una citta' sconoscitua, odorare il posto, sentire i rumori, vedere il "costume locale". Uscire dagli stereotipi e vivere un nuovo paese. Nuove cucine, nuove lingue, nuove persone, musei, natura.
    Mi scuso, Ma dalla piattezza delle tue risposte non avrei potuto immaginare un'affermazione piu' malinconicamente frustrante.

quello che provavo a spiegare tempo fa

C'è gente che va a sharm e dice: "sono stato in Egitto!"
    No, te non sei stato in egitto, manco sai com'è fatto l'egitto.
    www.sbvideo.it

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

nessuno che apprezza mauro corona, QQ

Master Chief Petty Officer edothebest's Avatar

Quote Originally Posted by Taro Swarosky View Post
    Ehi, di Corona ne conosciamo uno solo noi gualiò.

E non vuole vivere in un bosco.

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

con 40+ mil di euro non avrei certo bisogno di una casa.. mi limiterei a ristrutturare la mia casina.. anzi, la butto giu' e la rifaccio ex novo così ci metto l'interrato seggggreeccioohh dove brutalizzo le mignotte quando mi fermo a casa.. per il resto probabilmente vivrei in barca, in giro per il golfo del messico .. ogni tanto una puntatina nel pacifico per andare a bora bora, hawaii e altre isolette ma "mi accontenterei" di un misero 3% annuo in qualche banca..

e con quelle cifre e quel tipo di vita.. bah.. ti stanchi di trombare belle fighe imho

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

Quote Originally Posted by Taro Swarosky View Post

al momento sono su isdn e i video non li guardo, cmq Mauro Corona è un gran personaggio

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Page 7 of 8 FirstFirst ... 345678 LastLast