su un bagno a forte dei cazzi ho chiesto quanto costava x 6 giorni 1 ombrell + 2 lettini e il tipo mi fa "son 240 €", la mia rispsosta è stata "porco dxx"ci è rimasto male.
![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
so +/- na cosa tipo 20€ ombrellone e 10€ a lettino al giorno = 40€ x 6giorni = 240€
pensa che a fregene (FREGENE EH) all'albos 10€ ombrella e 10€ lettino
cesenatico fa schifo al cazzo però![]()
io faccio schifio alla N
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
Scoglio all'Argentario > qualsiasi lungomare pisese.
Sharm el Sheikh,
2 persone viaggio&alloggio&mare 1600€ ... 1 mese
I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
cmq per quella cifra se fossi in te alla fine della vacanza me la porterei a casa pd
Versilia, ti mettono a pecora e te lo schioccano in culo, non solo è un posto pieno di gobbi, non solo sono provincia di Lucca e quindi "l'isola bianca" di superdemocristiani mafiosi ataccati al quattrino, ma anche terra di tanti vips della cippa che stan li solo per far alzare i prezzi, facendo a gara coi mafiosi russi, segui un consiglio te lo han messo al culo, lasciali affondare nella loro boria, se vuoi rimanere in Toscana fai qualche chilometro più in basso, passa Piombino e cerca posto il mare è alla N rispetto a li, c'è meno vita e meno vips, ma almeno non ti fregano...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler