Vabbe', intendo dire, visto che qui la gente pensa di aprir ditta, che tipo di ditta volevate aprire?![]()
Vabbe', intendo dire, visto che qui la gente pensa di aprir ditta, che tipo di ditta volevate aprire?![]()
oki doki!
Io intanto vedo se trovo un lavoro e riesco a pagare il pane; poi appena ho i soldi per comprare un biglietto e trasferirmi, vedremo che succede.
Parentesi...
Leggendo un po' di merda a giro, dice che a breve l'economia sara' cambiata tutta.
Adesso lavorando in un campo prendi punti solo in quel campo, e cambiare lavoro e' praticamente impossibile, poiche' dovresti ripartire da capo.
Stanno lavorando su una ristrutturazione del tutto, in modo che poi ci saranno 3 campi di lavoro:
Costruzione: Housing, Hospitals + roba nuova
Manifattura: Weapons, Food, Gifts, Moving
Risorse: Per poter produrre il resto della roba, adesso ci sara' una nuova industria delle risorse che dovranno raccogliere i materiali base.
Io lavoro nel settore moving, quindi posso arrubbarti a lavoro qualche pezzo di ticketva bene l'angolino in alto a destra per iniziare?
L'economia a mio avviso va sicuramente rivista: per fare un gioco di questa complessità (o almeno della complessità a cui punta) bisogna avere delle basi dietro per capire come creare un sistema che possa diventare stabile (e questo imho, continuo a dirlo, è involutivo). Probabilmente ti permetteranno di prendere le risorse senza essere assunto, boh chissà.
Oppure va tutto avanti come CalcioVirtuale in cui il creatore non ha un cazzo di conoscenza di nulla (men che meno di programmazione) e fa cose a caso
![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
dopo due giorni ho gia' il latte ai coglioni...
Io sto morendo di famepenso che lo lascio schiattare
![]()
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
si come gioco non mi pare il massimo...lento e palloso...bhò vedremo..per ora schiaccio 2 tasti e vo avanti 1 settimana..fai te...
invito please nellodominat@gmail.com
assie!
ponponponpon@hotmail.it se qualcuno ha un invito che gli avanza!
Librogame community
DooMMasteR : Project Librogame
Tales from Hilldronar (Ad&d style)
1/25 "Il bosco di Tudermore" 50% completeOn Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern
"Perfect Cirlce" - "Clan Wallace"