Xangarino, non mi da i link giusti, me lo offri questo stipendio da manager? :P
xangar come l'altra volta...non mi da i link cliccabili...
non ridurre il personale :P
Domanda: ma come mai mi sta scendendo la wellness? ho 2 cibi da 1 stella e 2 da due stelle ma continua a scendere (ieri era 47)
produciamo beni della mutua.. tipo gallette di riso e biscotti di fango.. fai una cosa, prova a ridurre gli stipendi mettendoli in base a quanto vendi la merce; In questo momento il food q1 vale 0,46 al pezzo
4,13 (mia produttività odierna) x 0,46(prezzo cibo) = 1,9 itl guadagnati dall"azienda vendendo tutto quello che produco.
Cominciamo a bilanciare costi e ricavi poi ci si sviluppa una volta che siamo in condizione di diversificare la produzione ed averne più in abbondanza;
Nuvola: per la wellness compra una casa, a me sta salendo pian piano con la casa e compro beni 1, solitamente dalla nostra stessa compagnia :P
Converti la produzione finchè siamo in tempoohhh![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Last edited by Nuvola; 16th August 2008 at 14:10.