"Dato di fatto" un par di palle![]()
Alterrimo mare 10%
Abbastanza penosi 30%
Non c'è male è una betaH 60%
In pratica andrebbe già bene ma i niubbi whinano 90%
Il gioco è finito negli aspetti di base , il resto è fuffa
Il gioco è finito negli aspetti di base , peccato faccia schifo
"Dato di fatto" un par di palle![]()
Lugdaag rr7x shaman Karak Azgal
Tulkion rr80 white lion Karak Norn
Ah quindi per te e' tutto ok ? oddiomio hai vinto best fanboy ever
Miglioramenti ce ne sono stati parecchi direi,l'ui,la chat,in parte la grafica,alcune quest e tutta un'altra serie di cose secondarie "inutili".
La gente si aspetta miglioramenti del gameplay,vuole le classi che mancano e vuole capire soprattutto che classi esattamente fare visto che ancora non e' chiaro chi dovrebbe fare cosa (vedi melee dps e support),ci sono stati veramente troppi cambiamenti e soprattutto con il taglio delle classi la scelta gia limitata si e' ridotta ancora di piu.
Questo gioco dovrebbe uscire tipo a metà 2009 per essere "pronto" ma ovviamente ci beccheremo l'ennesima beta per 1 anno grazie ai vari QQnoob che girano per i forum etc
Il pericolo del nuovo AOC senza endgame e con classi poco affascinanti e' alle porte imho con la differenza che poi nn ci sarà piu scelta e forse potrebbe essere la loro unica fortuna![]()
Last edited by Kali; 11th August 2008 at 23:25.
bo la cosa brutta è che ogni volta che "provi" un mmorpg dai alla SH un motivo per non fallire
e questo è pur vero... io in WHO c'ho voluto credere talmente tanto sulla fiducia da sbilanciarmi per la prima volta con un mmorpg verso una Collector's
sai che bella forma di finanziamento buttato nel cesso dovesse rimanere definitivamente na merdina di mmorpg anche dopo 6 mesi di ulteriore sviluppo post lancio?
![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Non ha senso Kali, se una beta non ti piace e pensi che il gioco in release farà schifo disinstalla, dì la tua "sto gioco fa merda!" e gg, sono opinioni personali come le altre ma visto che non sei un novellino le tue non verrebbero prese sottogamba, almeno fino alla decima volta che le ripeti, oltre è fastidioso.
E' capitato a tutti una cosa del genere dopo una beta, AoC ad esempio: l'ho provato in closed e ho visto subito che aveva le gambe corte (per i miei gusti) e che non mi piaceva lo stile artistico, tette o non tette; l'ho provato, non mi è piaciuto, ho scritto una breve recensione (riassumibile in "sto gioco fa merda" appunto) e buona lì, non mi trovi nel forum beta di aoc a scassare la minchia, scrivere flame e attacchi personali, semplicmente perchè è una cosa che non mi interessa; ti consiglierei di fare altrettanto, poi ovvio fai come vuoi.
Quando sarà scesa l'NDA su WAR avrò sicuramente modo di argomentare meglio quel "dato di fatto un par di palle", come anche altri potranno dire la loro in tutta libertà e provare il gioco in open beta, le key ormai le tirano dietro.
Ho sempre pensato che l'attendibilità delle opinioni espresse sui vari forum vale molto di più se l'NDA del MMO in questione è caduta, ma ripeto sarò strano io![]()
Last edited by Tele; 12th August 2008 at 00:19.
Lugdaag rr7x shaman Karak Azgal
Tulkion rr80 white lion Karak Norn