io conosco quello che mostri ed al di la del tuo parlarti di quanto eri forte a daoc non e' che hai mai stupito per contenuto di post o uscite intelligenti o altro, so di quanto ti prende per il culo warbarbie o randolk,altro di te non so e non e' che mi interessi più di tanto, ho imparato ad ignorare la gente che parla tanto di se oltretutto su cose futili
frustrato? non penso, ne lo pensa la gente che mi circonda, lo e' molto di più appunto chi parla tanto di se per dimostrare che qualcosa nella vita l'ha saputa fare, io sono l'ultimo che parla di me stesso mi hanno insegnato che se vali qualcosa in ogni campo, anche nel più infimo, devono essere gli altri a parlare di te allora vali realmente qualcosa, ma forse lo capirai quando maturerai, capitera' anche a te prima o poi, forse.
su shub non ho ironizzato nulla, e non fatemi la verginella spanata per il video di fantozzi semplicemente non mi va che qualcuno definisca di cosa ne capisco o meno, poiche la penso diversamente da shub sono diventato uno che non ne capisce nulla di sport come lui ardisce dire..cazzate sono stato 20 anni a fare agonismo ed a sputare sangue in palestra e non permetto che il primo nerd che passa in una board di nerd mi dica di cosa ne so e di cosa non ne so su una cosa su cui come ognuno che ha fatto sport ho sputato sangue e semplicemente perché la penso diversamente, e una pratica molto consona a chi frequenta le board se non al pensi come me allora non ne capisci un cazzo..balle cosi ragionano i coglioni, con tutto il rispetto, o chi non ha palle per argomentare una cosa.
![]()