Page 6 of 15 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast
Results 76 to 90 of 219

Thread: Beijing 2008 - Nuoto e Atletica

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    oppure un cazzoVedi non capisci nemmeno..non hai "sminuito" le vittorie..le hai proprio ironizzate e ci sta una bella differenza indipendentemente da quale punto di vista lo si guardi,dal campione olimpico all'uomo di mezza età che non ha vinto manco la coppa del nonno all'oratorio.Sai, il valore di quelle gare non cambia.
    Curiosa la tua ultima battutina da frustrato :> nemmeno mi conosci personalmente hauhua fa pensare e da un pizzico di sorriso pensando che tiri fuori daoc su sport^^Inoltre dovresti sapere che la gente non diventa competitiva "a 20 anni pensando al setup di daoc"
    io conosco quello che mostri ed al di la del tuo parlarti di quanto eri forte a daoc non e' che hai mai stupito per contenuto di post o uscite intelligenti o altro, so di quanto ti prende per il culo warbarbie o randolk,altro di te non so e non e' che mi interessi più di tanto, ho imparato ad ignorare la gente che parla tanto di se oltretutto su cose futili
    frustrato? non penso, ne lo pensa la gente che mi circonda, lo e' molto di più appunto chi parla tanto di se per dimostrare che qualcosa nella vita l'ha saputa fare, io sono l'ultimo che parla di me stesso mi hanno insegnato che se vali qualcosa in ogni campo, anche nel più infimo, devono essere gli altri a parlare di te allora vali realmente qualcosa, ma forse lo capirai quando maturerai, capitera' anche a te prima o poi, forse.

su shub non ho ironizzato nulla, e non fatemi la verginella spanata per il video di fantozzi semplicemente non mi va che qualcuno definisca di cosa ne capisco o meno, poiche la penso diversamente da shub sono diventato uno che non ne capisce nulla di sport come lui ardisce dire..cazzate sono stato 20 anni a fare agonismo ed a sputare sangue in palestra e non permetto che il primo nerd che passa in una board di nerd mi dica di cosa ne so e di cosa non ne so su una cosa su cui come ognuno che ha fatto sport ho sputato sangue e semplicemente perché la penso diversamente, e una pratica molto consona a chi frequenta le board se non al pensi come me allora non ne capisci un cazzo..balle cosi ragionano i coglioni, con tutto il rispetto, o chi non ha palle per argomentare una cosa.

Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Allora evita perchè sei il solito cazzaro,mio caro puoi anche evitare di fare le battutine del cazzo allora perchè io se devo prendere qualcuno per il culo lo faccio per fatti come ho fatto con te a suo tempo e non con ipotesi del cazzo secondo quale la tua mente indotta da merda produce così come quella di randolk per non parlare di quello che casca in un tombino quando deve calciare un angolo.

Continui a tirare fuori argomentazioni da frustrato se permetti.Evidentemente ti da fastidio che parlo tanto ma alla fine me lo posso permettere almeno nel mio piccolo dove ho eccelso e qua puoi chiedere tranquillamente ai tuoi amati ex compagni di daoc e al roster della nazionale di cs su esl ma tutto va preso per quello che è,un videogioco e sono il primo a farlo ma a quanto pare c'è qualcuno che ancora gli brucia qualcosa se no non si spiega...anzi si, spiegamelo te,lol.

Sul discorso shub io ho parlato solamente dei suoi risultati(anzi molto indirettamente mi permetto di dire,mi riferisco di più all'importanza delle relative gare)se un tizio ti dice che non capisci di sport puoi sempre parlare della tua esperienza certo vabbe che ha sbroccato ma nel mio post ho appunto scritto "capisco tutto ma..".
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

McWoT. McLove.'s Avatar

Record del mondo ed Oro per la Pellegrini
    E quindi ora come la mettiamo?
    @gramas ti rispondo più tardi se voglio, probabilmente non ti sei reso conto che l'unico che si da importanza sei tu stesso, quindi il resto e' solo retorica e digressioni inutili, bruciare poi cosa? e frustrato di cosa?
    Qua chi si imbelletta per i videogiochi, realmente cosa da frustrato, non sono io eh
    Pensi che mi possa bruciare cosa la pensa uno che si imbelletta e si parla addosso dei giochini, sveglia c'e' di piu nella vita e perdonami se alle 4 di notte mi continuo a guardare le olimpiadi, mentre i fatti sulla Pellegrini hanno sbugiardato molti professoroni, scusate, della mia cappella.
    notte ehh
    Last edited by McLove.; 13th August 2008 at 04:29.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

e che cazzo vuoi dire,ti ho ownato.lol.Ce ben poca retorica nei miei risultati.

bb e a mai più
    Last edited by Gramas; 13th August 2008 at 04:30.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

McWoT. McLove.'s Avatar

e che cazzo vuoi dire,ti ho ownato.lol
    bb e a mai più
    ma chi straminchia owni sveglia hai piu di 20 anni e parli di cs e di daoc come se fosse una cosa importante o fondamentale, a cazzaro vai a lavorare se sai fare qualcosa , in caso contrario annullati.

haha vai A LAVORARE!sapevo che fossi messo male ma non così tanto

babba biaaaaaa

vai a lavorare è il gettalife next gen!!!111
    Last edited by Gramas; 13th August 2008 at 04:38.
    IL CANALE DEL NATIONAL

Enlisted

Default hi

Anyone bought from www.belrion.com before ? heard they are a paypal world seller and are macfee secured. Appreciate some feedback from anyone ^^
    <a href = http://www.belrion.com/en/ffxi.htm > buy ffxi</a><br>
    <a href = http://www.belrion.com/en/eq.htm> buy eq flat </a><br>
    <a href = http://www.belrion.com/en/wow.htm> cheap wow gold</a><br>
    <a href = http://www.belrion.com> buy world of warcraft gold</a><br>
    <a href = http://www.belrion.com/en/sell.htm>buy aoc gold</a><br>
    <a href = http://www.belrion.com/en/l2.htm> buy L2 adena</a><br>
    <a href = http://www.belrion.com/en/gamesvr.ph...1&gid=3&sid=10 >buy gils</a><br>
    <a href = http://www.belrion.com/en/eq.htm >cheap gold wow</a><br>

Enlisted

Default hi

Anyone bought from www.belrion.com before ? heard they are a paypal world seller and are macfee

secured. Appreciate some feedback from anyone ^^
    <a href = http://www.belrion.com/en/ffxi.htm > buy ffxi</a><br>
    <a href = http://www.belrion.com/en/eq.htm> buy eq flat </a><br>
    <a href = http://www.belrion.com/en/wow.htm> cheap wow gold</a><br>
    <a href = http://www.belrion.com> buy world of warcraft gold</a><br>
    <a href = http://www.belrion.com/en/sell.htm>buy aoc gold</a><br>
    <a href = http://www.belrion.com/en/l2.htm> buy L2 adena</a><br>
    <a href = http://www.belrion.com/en/gamesvr.ph...1&gid=3&sid=10 >buy gils</a><br>
    <a href = http://www.belrion.com/en/eq.htm >cheap gold wow</a><br>

McWoT. McLove.'s Avatar

haha vai A LAVORARE!sapevo che fossi messo male ma non così tanto
    babba biaaaaaa
    vai a lavorare è il gettalife next gen!!!111
    No va travagghia in siculo significa levati dai coglioni in genere, lo si dice ad i bambini quelli che devono ancora imparare a fare qualcosa nella vita.
    Gramas, sveglia qua si sta parlando di sport non di semiobesi semicalvi che schiacciano tastini su una tastiera e scrivono ti ho ownato qua e ownato la, qua ti owni solo a non starti zitto
    sono messo male io? ma di che cazzo devo essere frustrato poi che lo ripeti da 3 volte del fatto che un demente che schiaccia i tastini ci suca se ad una persona normale con un lavoro ed interessi frega un cazzo se la tua magra vita e fatta di ownate ad i giochini del pc?ma sei pazzo o cosa?
    Dai fammi il piacere guarda quello che scrivi
    Ce ben poca retorica nei miei risultati.
    Aridaglie fotte un cazzo a nessuno, sveglia, interessano solo a te,forse perche' e' l'unica cosa che puoi continuare a ripetere e lo fai da anni, al punto che sei diventato una barzelletta vivente e non ti rendi più nemmeno conto quando uno ti prende per il culo, ti sei reso conto che ti si prende per il culo in tanti?
    Tendenzialmente le persone come te fanno pena se non possono fare altro che parlare dei giochini, ti ripeto di ownare, owni ben poco visto che a quanto si dice e' l'unica cosa che hai mai fatto nella vita (non ricordo chi su queste stesse pagine ti prendeva per il culo di questo) e su cui continui a romperci alla nausea qua si parla di sport e lui parla dei suoi successi lol
    Se l'unica cosa di cui potessi vantarmi a 20 e passa anni suonati fosse il successo in un videogioco avrei gia spento il pc ed imparato a fare altro o mi sarei gia' ammazzato da tempo eh, riflettici si chiama spirito di conservazione
    Last edited by McLove.; 13th August 2008 at 06:54.

Tuttologo Estrema's Avatar

Nuoto, pellegrini................ e shub diventa il nuove me

Lieutenant Commander Shub's Avatar

E mbhè? Finalmente ha vinto 1 medaglia facendo il WR quando serve.

Buon per lei e buon per noi.

Come avevo detto, e se rileggete bene senza fare come il simpaticone, ho detto che "fino ad ora è una promessa mancata e una eterna delusione".
    Oggi è una vincente, speriamo quindi lo sia sempre nelle grandi occasioni e per magari 2-3 olimpiadi possa riconfermarsi.

Andando OT mi chiedo come certi soggetti si possano permettere d'offendere tutto e tutti in ogni thread a cui partecipano, con una supponenza ingiustificata e una maleducazione incredibile. Ai Mod, che saranno in vacanza quindi ovvio importa sega, chiedo...ma che cacchio fate???

Buon proseguimento.

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Tutto quello che volete, ma alle Olimpiadi come in molti altri Sport conta arrivare Primo quando conta.

Esempio nella F1, se te fai sempre la Pole il Sabato con il Record della Pista e poi arrivi 11 in gara non hai combinato una cippa.

Idem quello che ha fatto la Pellegrini nei 400, OR e 5° non mi sembra che era li che festeggiava anzi ha recitato il mea Culpa.

Nei 200 altra storia, ha dimostrato di aver imparato dai propri errori e ha fatto WR e Oro Olimpico.

Tu puoi arrivare primo in tutte le batterie di Qualificazione ma poi se arrivi dopo il 3° hai vinto una ceppa la medaglia di Sterco essiccato.

Nel Calcio puoi fare il girone di CL vincendo tutte le partite 4 a 0 ma se poi agli Ottavi vai fuori è Fallimentare.

E ora arriva l'Atletica -.-
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Va be direi che la Pellegrini ha messo d'accordo tutti...

Personalmente vorrei fare 2 considerazioni:
    1) se si guarda il medagliere della Pellegrini, anche a prescindere dalla medaglia odierna, non lo definirei un medagliere da "perdente"
    * 1 argento olimpico nei 200sl (2004)
    * 1 argento mondiale nei 200sl (2005)
    * 1 bronzo mondiale nei 200sl (2007)
    * 1 oro europeo nei 400sl (Eindhoven 2008)
    * 2 argenti europei, uno nei 400sl in vasca corta (Helsinki 2006) e uno nei 4x100sl (Eindhoven 2008)
    * 2 argenti europei juniores (100sl e 4x100mx) nel 2003
    * 1 bronzo europeo nei 4x200sl (Eindhoven 2008)
    * 2 ori nei 200m sl e 400m sl, un argento negli 800m sl e un bronzo nella 4x200sl alle Universiadi (Bangkok 2007)
    * 32 campionati italiani individuali, 10 estivi, 12 primaverili e 10 invernali
    * 21 campionati italiani in staffette a stile libero e miste

(preso dalla wiki)

Ricordiamoci che il nuoto femminile italiano è storicamente anni luce dietro alle super potenze come usa, russia, germania. Fino alle scorse olimpiadi il massimo risultato ottenuto era il famoso bronzo della Calligaris nel 72 (se non erro).

2) non bisogna far confusione tra i record dell'atletica e i record del nuoto. A mio parere i record dell'atletica son tutt'altra cosa, visto che ormai nel 99 per cento dei casi sono realizzati in meeting costruiti appositamente attorno a questi eventi con l'utilizzo di lepri per tutte le distanze sopra i 400. Va inoltre detto che, sempre sopra i 400, esiste una possibilità di gara tattica di fatto impossibile nel nuoto in cui correndo ciascuno nella sua corsia e avendo una vuisulae tuttosmmato limitata degli avversari l'unica tattica possibile (e per altro relativamente) è quella legata alla distribuzione dello sforzo.
    Non a caso, a mia memoria, mentre è abbastanza comune il caso di mezzofondisti e fondisti fortissimi sul passo ma poi "non vincenti"
    nelle grandi occasioni, anche nell'atletica come si va in gare in cui si corre in corsia raramente si trovano atleti che hanno un rendimento molto diverso tra appuntamenti che contano e meeting.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Record del mondo ed Oro per la Pellegrini
    E quindi ora come la mettiamo?
    @gramas ti rispondo più tardi se voglio, probabilmente non ti sei reso conto che l'unico che si da importanza sei tu stesso, quindi il resto e' solo retorica e digressioni inutili, bruciare poi cosa? e frustrato di cosa?
    Qua chi si imbelletta per i videogiochi, realmente cosa da frustrato, non sono io eh
    Pensi che mi possa bruciare cosa la pensa uno che si imbelletta e si parla addosso dei giochini, sveglia c'e' di piu nella vita e perdonami se alle 4 di notte mi continuo a guardare le olimpiadi, mentre i fatti sulla Pellegrini hanno sbugiardato molti professoroni, scusate, della mia cappella.
    notte ehh
    Mettiamo che quello che conta è l'ORO Olimpico ne è la dimostrazione la stessa Pellegrini...che ha fatto O.Record nei 400 e 5° in finale ha recitato il Mea Culpa e si è riscattata nei 200 con cattiveria.
    Il WR è un di + che certifica la Campionessa, ma sei Campione quando ci sei nel momento che Conta, quando devi fare la Differenza.
    Il Mio Vangelo

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post

Tu puoi arrivare primo in tutte le batterie di Qualificazione ma poi se arrivi dopo il 3° hai vinto una ceppa la medaglia di Sterco essiccato.
    si ma stai facendo degli errori nei paragoni, la f1 non centra nulla perchè c'hai un mezo per vincere la cl idem perchè sei in 11.

il nuoto è uno sport individale dove sei tu e solo tu senza mezzi o compagni, se uno va fort vuol dire che è forte se scazza le finali vuol dire che non ha la concentrazione, perchè negli individuali contano i tempi, la pellegrini ha fatto la finale con tempi sottotono non è che ha nuotato forte e le altre sono andate ancora più fort, ora io parlavo di avversari, in questo momento non ce ne sono perciò dipende tutto dalla sua testa, e se è concentrata come vedi fa 2 record in 2 giorni e arriva prima.

Page 6 of 15 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast