Page 9 of 15 FirstFirst ... 5678910111213 ... LastLast
Results 121 to 135 of 219

Thread: Beijing 2008 - Nuoto e Atletica

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Con il tuo fisico, se un mi ricordo male, t'avrei visto meglio in altre discipline che il disco...cmq...dopo aver fatto la palla e aver visto causa blocco della spalla la mia impossibilità a fare il giavellotto provai il disco...ma ero inetto :P massima misura 32metri....

Mai riuscito a fare il movimento giusto con le dita..mi scappava il disco sempre di mano...

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Record del mondo ed Oro per la Pellegrini
    ciao a tutti sono appena tornato da Pechino.. sono appena andato a chiavare la Pellegrini

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Oro View Post
    ciao a tutti sono appena tornato da Pechino.. sono appena andato a chiavare la Pellegrini

na sveltina
    Spoiler

Warrant Officer Beleriand's Avatar

mwhwahawaOromerda
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Secondo me ha fatto il WR perchè scappava da te
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

me l'immagino la pellegrini..

Oro con il minililllo che la insegue a pantaloni calati...e lei...nuuu vade retro crognolo!

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    No va travagghia in siculo significa levati dai coglioni in genere, lo si dice ad i bambini quelli che devono ancora imparare a fare qualcosa nella vita.
    Gramas, sveglia qua si sta parlando di sport non di semiobesi semicalvi che schiacciano tastini su una tastiera e scrivono ti ho ownato qua e ownato la, qua ti owni solo a non starti zitto
    sono messo male io? ma di che cazzo devo essere frustrato poi che lo ripeti da 3 volte del fatto che un demente che schiaccia i tastini ci suca se ad una persona normale con un lavoro ed interessi frega un cazzo se la tua magra vita e fatta di ownate ad i giochini del pc?ma sei pazzo o cosa?
    Dai fammi il piacere guarda quello che scrivi

Aridaglie fotte un cazzo a nessuno, sveglia, interessano solo a te,forse perche' e' l'unica cosa che puoi continuare a ripetere e lo fai da anni, al punto che sei diventato una barzelletta vivente e non ti rendi più nemmeno conto quando uno ti prende per il culo, ti sei reso conto che ti si prende per il culo in tanti?
    Tendenzialmente le persone come te fanno pena se non possono fare altro che parlare dei giochini, ti ripeto di ownare, owni ben poco visto che a quanto si dice e' l'unica cosa che hai mai fatto nella vita (non ricordo chi su queste stesse pagine ti prendeva per il culo di questo) e su cui continui a romperci alla nausea qua si parla di sport e lui parla dei suoi successi lol
    Se l'unica cosa di cui potessi vantarmi a 20 e passa anni suonati fosse il successo in un videogioco avrei gia spento il pc ed imparato a fare altro o mi sarei gia' ammazzato da tempo eh, riflettici si chiama spirito di conservazione
    Sei tu che hai tirato fuori daoc non io idiota,guarda i post.Non mi vanto di niente,hai fatto tutto da solo e in più sei anche riuscito a dire "blabla parli da solo ti lodi e ti imbrodi" sveglia ritardato ti rispondevo solo a questo non capisci veramente un emerito cazzo.
    Frustrato lo sei tu che tiri fuori cose che non ci azzeccano nulla sul post,non io..io mi limito a risponderti e a smerdarti^^

Sei tu poi che hai 7k di reply in un annocosa è il wr?
    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    e ma ogni tanto qlc va messo al suo posto perche nn si puo vivere in un mondo parallelo e sparere minchiate facendole passare x cose serie
    e infatti lui al suo posto ci sta da tempo,qua io non ho tirato fuori un cazzo e ha fatto tutto lui,io rispondevo solamente...guarda il mio reply di una riga cosa è riuscito a far scattare,un ebete che spara stronzate cercando di ipotizzare la vita di qualcunoInoltre nei miei reply ho sempre portato avanti l'argomento per cui ho iniziato a postare al contrario di qualcuno che lo ha totalmente ignorato e più risposto
    Last edited by Gramas; 13th August 2008 at 12:44.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    ...
    cosa non era chiaro nella richiesta di Ich fatta a entrambi di piantarla ?

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Mirera View Post
    cosa non era chiaro nella richiesta di Ich fatta a entrambi di piantarla ?
    ups non avevo letto!!!

Cmq phelps manco esulta più
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    Cmq phelps manco esulta più
    Phelps è semplicemente grandioso..
    spero davvero che le vinca le 8 medaglie che vuole, perchè è nettamente superiore a tutti
    e poi con quelle orecchie a parabola fa troppa tenerezza

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Ho appena letto che la Pellegrini è una grande tifosa della Juve...

Shubbolo ritira immediatamente tutto quello che hai detto! !!!!!!!
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Ahahahah soccia Jami!

Aho..ma lo compriamo un difensore o no...io ho paura..un mi fido...

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

beh, solitamente a comprare gente vi viene bene.. non dovreste aver problemi manco in questo campionato

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

beh, solitamente a comprare gente vi viene bene.. non dovreste aver problemi manco in questo campionato

frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Mirera View Post
    Phelps è semplicemente grandioso..
    spero davvero che le vinca le 8 medaglie che vuole, perchè è nettamente superiore a tutti
    e poi con quelle orecchie a parabola fa troppa tenerezza
    a me sta sulle palle mi sa tanto di cavia da laboratorio con quelle orecchie a parabola e lo sguardo sveglio come un comodino.
    Ieri dicevano pure che da piccolo balbettava, aveva problemi fonetici e di attenzione e l'hanno buttato in piscina per questo, magari si e' sparato un bestemmione da piccolo perche' non sapeva ancora nuotare che gli ha fatto vincere la balbuzia ed i problemi fonetici.

Mi da proprio l'impressione del topolino da laboratorio con i cavi elettrici ancora attaccati e che ha ricevuto scosse, sicuramente un animale dal punto di vista sportivo e di risultati ma mi sta simpatico come un calcio nei coglioni.

zte eretico e luogocomuneggiante (neologismo sgrammaticato).
    prostrati (che non e' la malattia alla ciolla anche se come eta' ci sei asd) alla Signora e cospargiti il capo col tuo stesso sterco!
    Last edited by McLove.; 13th August 2008 at 19:30.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 9 of 15 FirstFirst ... 5678910111213 ... LastLast