ma ho scoperto che montano dopo la arcuri si bomba la mosetti, che si è portato dietro pure a pechino... ora si spiega tutto![]()
ma ho scoperto che montano dopo la arcuri si bomba la mosetti, che si è portato dietro pure a pechino... ora si spiega tutto![]()
Spoiler
Sinceramente?
E' stata la piu' brutta medaglia che abbiamo preso a questa olimpiade.
Collegamento Rai iniziato con il giornalista che riportava, chiaramente fuori onda e al suo collega, visto il tono da "oh, ma hai sentito che cazzo ha detto?" le parole di Sanzo:
"A me del bronzo non me ne frega nulla, ha detto..."
Entrato in pedana con la faccia di quello che "non mi interessa stare qui, facciamola finita alla svelta", ha fatto anche una buona gara, salvo poi non esultare, non lasciarsi andare nemmeno a un mezzo sorriso, niente.
Ho capito che in semifinale col giapponese gli han ladrato la stoccata del 13 pari (o cosi' sosteneva lui, non l'han fatta rivedere), e che magari in quel momento la finale per il 3° posto gli suonava proprio come una beffa...
...ma alla gran faccia dello spirito olimpico![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Lotta GrecoRomana, alle 11 finale...x Minguzzi![]()
Il Mio Vangelo
minguzzi oro!!!!!!!!!!!!!!grandissimo!!!!
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
mado che capovolta che gli ha fatto
grandissimo![]()
Spoiler
GRANDISSIMO!
Vinto con sorteggio sfavorevole, un gigante.
Spoiler
azz contro tutti i pronostici..ottimoe oggi siamo a 2!
Complimenti
Il Mio Vangelo
Grande Minguzzi PD!!!
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
vincere con il mangianeve rosikone che butta a terra la medaglia e scende dal podio è priceless![]()
peccato nn fosse stato francese.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()