Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 52 of 52

Thread: Newsweek & B.

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    non posso che quotarti in toto ed oltretutto abbiamo detto la stessa cosa ognuno con le sue vedute, gia ieri ho detto che la pensavo esattamente come te su questo punto, e se non l'avessi fatto tu avrei tirato fuori io i cattocomunisti di famiglia cristiana che in relazione a chi attaccano sono bellerrimi o detestabili.
    pero vedi la differenza i filo sinistrorsi (e' un idea eh mica un insulto non scaldatevi) a te uppano e dicono che hai ragione io espongo le stesse medesime cose e puff sono fascista ipocrita merda e mi devono bannare perche spacco le palle in alternativa mi fanno favoritismi (ho una serie di cartellini meglio del più in forma montero , ma non li vedete).

quello che a me piacerebbe invece e sviscerare come indichi le notizie ed andarne al nocciolo proprio per la precarieta' dell informazione ma in un contesto dove il merito della notizia connatura la buona o la cattiva informazione al di la dell'aderenza al vero e' utopia.
    Piacerebbe valutare un provvedimento se e' buono a prescindere da chi l'ha fatto, un emergenza valutare se c'e', ed in tal caso valutare una miglioria a prescindere da chi l'ha fatto, cosa che qualche volta anche io e te c'abbiamo provato, ricordo anche alcune piacevoli digressioni, poi ci si e' da entrambi i lati lasciati prendere la mano e si e' flammato, ma anche quello fa parte del "gioco" del forum.
    Siamo due facce di una moneta o meglio due tessere di un puzzle, purtroppo pensare di riuscire a svincolarci dalle influenze che abbiamo avuto diventa mera utopia perchè rispettiamo troppo il contesto in cui ci siamo formati, sia in ambito familiare che culturale e ognuno di noi è prodotto diretto di tale contesto, nel bene e nel male, l'unica cosa in cui possiamo sperare è di aver sviluppato un certo senso critico nelle nostre opinioni, purtroppo per i vincoli cui sopra e per il nostro orgoglio siamo portati a offenderci nelle posizioni che prendiamo a torto o a ragione, esso non diventa più essenziale ma spesso è trampolino per stimolarci, per dimostrare che possiamo con le nostre idee affrontare anche gli avversari più scaltri anche con offese dirette se necessario, lasciandoci solo esercizi di stile privi di apparente logica, è un gioco contorto ma è divertente, stimolare e esser stimolati.
    Uno dei mie giallisti preferiti Rex Stout (che poi è uno pseudonimo i due cugini scrittori), ha creato un eroe geniale, un ciccione scorbutico e misantropo, ma che soprattutto unisce il genio all'indolenza, Nero Wolfe, questo tizio ha un assistente altrettanto geniale ma non ai livelli di Nero, Archie è tutto quello che Nero no è, giovane, brillane, attraente un eroe positivo insomma e dotato di un ottima scaltrezza, i due sono sempre a offendersi e a trattarsi male ma sanno che pungolandosi a vicenda possono risolvere anche i casi più strani, perchè Wolfe ha bisogno dell'intelligente azione di Archie e viceversa il giovane investigatore ha necessità della scaltrezza metodologica/geniale di Wolfe, riducendola ai minimi termini questo è quello che tanti cercano qua sopra, un vero stimolo e rappresenta in piccolo un pò anche la persona generica in cerca di interlocutore se si punta solo al terreno morbido (gente che ti da ragione o è facilmente confondibile) si perde il senso di una discussione stimolante e interesse all'argomento che spesso non è tutto questo granchè, lo so che sono andato fuoritema ma questo è il massimo complimento che ti posso fare, in cuor mio spero apprezzi questo mio attimo di sbronza forte con il quale ti parlo (esco da un 35esimo compleanno di amico e non sono al max della lucidità) ma forse questo discorso si può fare in generale a tutta la gente che in questo forum è disposta a mettere sul piatto per gioco o seriamente i suoi argomenti, quindi rivolgendomi a te come anche a tutti gli altri rinnovo il mio invito a offendervi/ci o discutere con eleganza perchè esso è parte del gioco, anche se le nostre opinioni fanno parte della posta, ho quotato te perchè sei te ma il mio ragionamento è in parte rivolto anche a tutto il forum...

(ora scusami se tronco la discussione ma ho i conati mi sa che a momenti devo abbracciare la tazza del cesso)...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    ehhhhhhhhhhh con chi la pensa come te ti fai certi dialoghi che guarda , proprio un gran piacere.
    il dialogo per definizione si fa partendo da posizioni diverse.Non dico opposte , almeno diverse.
    E tu questo non lo sai fare senza passare per una marea di insulti.
    Spiacente.
    Non è mica un caso che passi per best flammer w2k1.
    Perchè lo sei e perche ti si permette di farlo.
    Non mi fare quello che gode a discutere con chi è all'altezza , perche il primo a non essere all'altezza sei tu.

eh io saro' anche il best flammer di w2k1 di fatto pero quello che sta offendendo in questo thread sei tu, e dai miei "flame" (rectius andare contro tendenza) sono nate molte discussioni interessanti sicuramente meglio del canonico berlusconi merda e via tutti di asterisco.
    Come al solito hai scarsezza di argomentazioni (leggilo come vali molto poco intellettualmente, e non e' un insulto eh e' una constatazione, una mia opinione), ma ti giuro io non mi aspettavo di meglio da uno che non e' nemmeno in grado di guardare almeno wikipedia per avere conferma se quello che scrive e' reale o meno (da ciò la constatazione di poche righe sopra). Ma la cosa che fa più ridere e' che quando uno ti ha fatto notare che avevi scritto puttanate, hai iniziato a sbattere i piedini offendendo, riesumalo il post di Reagan con l'impeachment e del doppio utilizzo dell immunità quando il testo prevede che non e' cumulabile a cariche differenti ne reiterabile alla stessa: ci si diverte sulle inesattezze che avevi scritto e sul tuo modo di porgerti "Ho ragione e basta" e sti toni, evidentemente sei tanto pieno di te che non ammetti di sbagliare, be a me hanno insegnato che quando qualcuno ti corregge lo si ringrazia, ma forse erano altri tempi, o come mi dai dell ingorante perche sacrivo reagan senza la ha ed nello stesso post fai lo stesso errore anche tu (lol) o infine ad un certo punto a 30 anni suonati scrivi ed ora vado a scopare (lol), il finale ruiallifeeeehh fa sempre imba sui forum.
    Ma sopratutto di cosa stiamo parlando, palur? hai qualche argomento IT o stai whinando che non mi mettono a tacere quando faccio notare che scrivi cazzate? bo a me i cartellini arrivano copiosi quando sforo, a te invece? come volevasi dimostrare chi ha voltuo capire cosa scrivevo ha capito ed anche a sto giro i fatti mi hanno cosato l'informazione dimmerda perche pro governo e poi si e' scoperto che non era pro governo ma sarcastica e mo e' informazione.
    E sopratutto cosa non ti e' chiaro che io sono buono e calmo finché non viene il primo stronzetto a provocarmi? E dammi un solo motivo per cui io devo tenermi le provocazioni a dio non credo, educato lo sono con chi lo e' con me, ho sempre dimostrato grande disponibilità ed affetto con chi faceva altrettanto, cosa vuoi? uno che provoca ha ben poca voglia di discutere insieme.

Ma ancora spiegami su sport lo "sport" preferito e' prendere per il culo le cazzate che scrive triagon, oramai le scrive solo in quella sezione sono finiti i tempi in cui linkava i report dove si dimostrava che gli Usa si sono fatti esplodere da soli le torri gemelle e e le foto di Bush che ruba le caramelle ad un bambino cinese, i suoi complotti e le sue storie alla tom clancy, con transazioni, tesi,petrolio, azioni, operazioni di mercato che si esce dal cappello ad oggetto spesso della Roma e d i location si incazzano.
    La lo si percula anche con frasi più colorite delle mie di scemo del villaggio, di grazia perché non posti anche la a chi si "permette" di farlo (lunga, lunghissima lista di raccomandati a cui devi opporti) battendoti il petto su come si permette certa gente, oppure lo fai solo qua perché ti do "fastidio"?
    Ti brucia ancora il culetto di quel post in cui avevi scritto un sacco di cretinaggini e mi sono "permesso" di evidenziare che una cosa giusta non c'era o cosa? se ti brucia io non so che farci, al massimo mandami i tuoi dati in pm ti mando una pomatina, ma incassi molto poco e sei molto permalosetto: se avevi scritto inesattezze per quale motivo non potevo scrivere che quanto avevi scritto non era vero?
    A meno che visto che ormai in ogni post indichi che vai a scopare... umh ah forse ho capito be anche quello e' amore,il bruciore poi passa, si dice.

buona notte

@bortas, geniale
    Last edited by McLove.; 15th August 2008 at 05:46.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    eh io saro' anche il best flammer di w2k1 di fatto pero quello che sta offendendo in questo thread sei tu, e dai miei "flame" (rectius andare contro tendenza) sono nate molte discussioni interessanti sicuramente meglio del canonico berlusconi merda e via tutti di asterisco.

Come al solito hai scarsezza di argomentazioni (leggilo come vali molto poco intellettualmente, e non e' un insulto eh e' una constatazione, una mia opinione), ma ti giuro io non mi aspettavo di meglio da uno che non e' nemmeno in grado di guardare almeno wikipedia per avere conferma se quello che scrive e' reale o meno (da ciò la constatazione di poche righe sopra).

Ma la cosa che fa più ridere e' che quando uno ti ha fatto notare che avevi scritto puttanate, hai iniziato a sbattere i piedini offendendo, riesumalo il post di Reagan con l'impeachment e del doppio utilizzo dell immunità quando il testo prevede che non e' cumulabile a cariche differenti ne reiterabile alla stessa: ci si diverte sulle inesattezze che avevi scritto e sul tuo modo di porgerti "Ho ragione e basta" e sti toni, evidentemente sei tanto pieno di te che non ammetti di sbagliare, be a me hanno insegnato che quando qualcuno ti corregge lo si ringrazia, ma forse erano altri tempi, o come mi dai dell ingorante perche sacrivo reagan senza la ha ed nello stesso post fai lo stesso errore anche tu (lol) o infine ad un certo punto a 30 anni suonati scrivi ed ora vado a scopare (lol), il finale ruiallifeeeehh fa sempre imba sui forum.
    Ma sopratutto di cosa stiamo parlando, palur? hai qualche argomento IT o stai whinando che non mi mettono a tacere quando faccio notare che scrivi cazzate? bo a me i cartellini arrivano copiosi quando sforo, a te invece? come volevasi dimostrare chi ha voltuo capire cosa scrivevo ha capito ed anche a sto giro i fatti mi hanno cosato l'informazione dimmerda perche pro governo e poi si e' scoperto che non era pro governo ma sarcastica e mo e' informazione.

E sopratutto cosa non ti e' chiaro che io sono buono e calmo finché non viene il primo stronzetto a provocarmi? E dammi un solo motivo per cui io devo tenermi le provocazioni a dio non credo, educato lo sono con chi lo e' con me, ho sempre dimostrato grande disponibilità ed affetto con chi faceva altrettanto, cosa vuoi? uno che provoca ha ben poca voglia di discutere insieme.

Ma ancora spiegami su sport lo "sport" preferito e' prendere per il culo le cazzate che scrive triagon, oramai le scrive solo in quella sezione sono finiti i tempi in cui linkava i report dove si dimostrava che gli Usa si sono fatti esplodere da soli le torri gemelle e e le foto di Bush che ruba le caramelle ad un bambino cinese, i suoi complotti e le sue storie alla tom clancy, con transazioni, tesi,petrolio, azioni, operazioni di mercato che si esce dal cappello ad oggetto spesso della Roma e d i location si incazzano.
    La lo si percula anche con frasi più colorite delle mie di scemo del villaggio, di grazia perché non posti anche la a chi si "permette" di farlo (lunga, lunghissima lista di raccomandati a cui devi opporti) battendoti il petto su come si permette certa gente, oppure lo fai solo qua perché ti do "fastidio"?
    Ti brucia ancora il culetto di quel post in cui avevi scritto un sacco di cretinaggini e mi sono "permesso" di evidenziare che una cosa giusta non c'era o cosa? se ti brucia io non so che farci, al massimo mandami i tuoi dati in pm ti mando una pomatina, ma incassi molto poco e sei molto permalosetto: se avevi scritto inesattezze per quale motivo non potevo scrivere che quanto avevi scritto non era vero?
    A meno che visto che ormai in ogni post indichi che vai a scopare... umh ah forse ho capito be anche quello e' amore,il bruciore poi passa, si dice.

buona notte

@bortas, geniale
    Mah vabbeh. Ragazzi le dispute cosi' sono quasi quasi uno spreco di Kb, tanto meglio offendersi in PM, almeno non si beccano cartellini. Il gusto della pubblica piazza e' solo per i principianti, solo chi e' capace di mandare a cagare in PM e' veramente pro.

Ceo, io non sono fortunato come Palur, vado a lavorare invece...

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

E io mi prendo i cartellini rossi per "imo vai a cagare"...

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    E io mi prendo i cartellini rossi per "imo vai a cagare"...
    Hudlock, la regola 7 del forum non la conosci proprio eh.
    E va beh, scommetto quello che vuoi che adesso ti fanno fare un bel giretto .

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Si si la conosco, ma mica dico che sbaglino a cartellinare me.. Dico che avvolte dimenticano di cartellinare gli altri

E' diverso..
    Last edited by Hudlok; 15th August 2008 at 18:46.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

siete talmente OT che ho perso il filo, non è che si potrebbe deletare una pagina e riallacciarsi a sti benedetti articoli?
    Daoc
    Spoiler

Page 4 of 4 FirstFirst 1234