Ma a che bagno eri a farti fottere il telefonino con tutti i vigilanti che girano da quando abbiamo dato fuoco a tutto nel 2001?![]()
And many more lol
bloccalo con l imei e compratene un altro; tanto anche se lo recuperano poi se lo tengono eh.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
I numeri NON li chiamare tu, che poi vai nei cazzi che non sai mai con che merda di gente hai a che fare. (anche perchè ti pare che i compari di sta merda ti dicono chi li ha chiamati lol?)
Fornisci tutti i dati alla polizia aggiornando la denuncia, senti la Vodafone che ti dice per quanto riguarda il tabulato delle chiamate e in caso spiega che stai facendo regolare denuncia per furto.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Da quel che so puoi far bloccare l' IMEI, così almeno hai la soddisfazione che il tuo telefono possono usarlo come fermacarte >_<
Dimenticate che l'N95 ha un rilevatore GPS interno?
Penso ci si possano fare dei remoti tentativi per rintracciarne la posizione, ma non saprei dirti come.. cerca un po' in giro![]()
..hax..
Se nn bloccavi l'Imei ma solo la linea potevi sperare di recuperarlo, magari avendo qualcuno all'interno che ti dicesse le celle dove si aggancia, quando ero in TIM per i cellulari di gente interna o conosciuta veniva fatto (in via molto confidenziale).
COnsiglio : visto che ti porta male, cambia modello.
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano