ma che carne 3 yogurt magri al giorno e 2 pasticche di supradin, serve per perdere peso prima di un incontro, fa miracoli, se abbinate a quei buoni 20km di corsa al giorno sotto lo schioppo del sole estivo vestito come un eschimese, il problema è che se poi mangi una caramella prendi 1KG![]()
vabbe se non tieni alla tua massa muscolare il diguno è la miglior cosa,soffri solo il primo giorno e fai 3 giorni preparativi solo di frutta e verdura,il primo giorno soffri perchè il tuo corpo cerca i carboidrati poi entri in chetosi e usa il grasso e stai apposto.Poi sali 3 gradini e svieni però vabbe
Dieta del pugile... hai dimenticato la sauna e i succhi di frutta (perdio che tortura)
Dimagrire? 10 grammi di ALC carnitina al giorno! Ovviamente scherzo...
Solitamente, per chi non ha disfunzioni o malattie varie, una corsetta tutti i giorni e alimentazione SANA dovrebbero bastare. Sembra strano, ma la maggior parte della gente fatica a fare queste 2 cose in maniera costante nel tempo.
VASH FEEDER.
Io mangio quel che cazzo voglio e peso sempre 65 kili
Io ho fatto il test per le intolleranze alimentari e con quello mi han detto cosa mi fa ingrassare e cosa no.
Mi dissero anche di bere più di 2L di acqua al giorno, mangiare la frutta ma lontano dai pasti perchè se no fa effetto tappo e prima di mangiare altre cose mangiare la verdura cruda o cotta perchè mangiandola prima aiuta ad eliminare meglio quello che si mangia dopo. Altra cosa di separare proteine e carboidrati, quindi fare tipo primo a pranzo e secondo a cena.
Funzionava bene ma il problema è la costanza, senza quella si fa poco.
vabbe quella di estrema è na cazzatae poi riprendi il doppio del peso.Col digiuno inoltre non "soffri" anche se ti senti un po strano,il corpo amplia tutti i sensi e svieni letteralmente se fai qualsiasi attività fisica ma quello che perdi è in gran percentuale grasso.Solo che lo dovresti fare in qualche centro specializzato che ti aiuta con preparazioni di "prima" e "dopo" se no riprendi anche in questo modo il peso perso...è un semplice meccanismo in cui il corpo va in chetosi e usa il grasso per qualsiasi attività.
La chetosi viene anche "simulata" dai bodybuilder con una dieta chetogenica o come si chiama in cui mangiano per 2 settimane di fila 0 carboidrati e poi ricaricarsi 2volte a settimana di carboidrati,generalmente nel weekend.
io ho il grosso problema di non poter correre troppo a causa del ginocchio, quindi diciamo che sono incasinato su questo, potessi correre farei molta meno fatica
anzi aggiungo una domanda sapete se questo ha tipo lo stesso effetto della corsa?
http://www.technogym.com/it/viewdoc....get=commercial
Last edited by Acheron; 20th August 2008 at 13:27.
ciao ache. Gli effetti dal punto di vista muscolare non sono gli stessi.. l'ellittica se non sbaglio lavora molto di piu' della corsa in piano o su tappeto sulla parte posteriore della gambe. Per il ginocchio dovrebbe andare bene perche' non prevede urti..
Ma era una roba che ti volevi comprare? e un vogatore allora?
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
Il vogatore non prevede anche l'allungamento e la contrazione delle gambe?
Oppure intendi quella sorta di "bici per le braccia"??
Ma per salvaguardare gli arti inferiori (ginocchia e quant'altro) non conviene la bicicletta? ci si mette più tempo ma dovrebbe tutelare di più no?
fudo si è spaventato