non ho capito questo mese e gira la gnocca school o Ugo?![]()
non ho capito questo mese e gira la gnocca school o Ugo?![]()
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
http://flickr.com/photos/achadz/sets/72157605104043825/
Qui ce ne sono varie, sia scolarette che insegnanti, ma non penso siano bannerizzabili...
Es.:
![]()
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
Siamo a metà mese e ancora non s'è cavata una topa dal buco! Che tocca fare?
Imho banner per Ipnoshemale
![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Sto mese è partita fiacca però eh...
VASH FEEDER.
Poca topa questo mese, ma tanto Ugo, non va bene.
La tristengi mi porto' a partecipar...
![]()
Last edited by Alkabar; 18th August 2008 at 14:37.
sono curioso di vedere se riuscite ad essere stronzi almeno almeno quanto GNU Chess, che aspetta di rischiare lo scacco matto prima di fotterti in tre cazzo di mosse.
(In realta' scrivo nella speranza che qualcuno uppi della sana gnocca).
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Io allego il banner che tutti chiedono
EDIT: d'oh ho dimenticato di scrivere "Hottie & Travon" in basso nel frame a destra!![]()
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun