Page 13 of 15 FirstFirst ... 39101112131415 LastLast
Results 181 to 195 of 219

Thread: Beijing 2008 - Nuoto e Atletica

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

l allenatore di bolt dice che se si impegnasse potrebbe stravincere anche nei 400, solo che dice che Bolt nn ha voglia di farlo perchè secondo lui i 400 son troppo faticosi.

alieno.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

http://www.sportmediaset.it/olimpiad...+accuse+doping

lo penso anchio sia negli uomini che nelle donne giamaica super ... mah

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Indipendentemente dalle accuse vere o meno, io mi soffermerei su un dato allarmante emerso da quella intervista, sempre che sia vero.

Che solo 25 nazioni su 204 delle partecipanti hanno un protocollo antidoping rigidissimo. Ora se il CIO vuole combattere il fenomeno doping veramente ci metterebbe poco a sistemare la cosa, chi segue quel protocollo fa le olimpiadi, chi no...sta a casa.

Ora...sono molte le cose che un mi tornano, primo su tutti Bolt ma non solo...esempio la Cina di pallanuoto...conta un cazzo da una vita e poi da un mese prima le olimpiadi inizia a spaccare culi a nazioni che fino a 4 mesi prima le davano 3-5 goal di scarto...e via discorrendo...

beh è risaputo x esempio che i controlli antidopig in spagna sono ridicoli, poi ci si stupisce se han vinto il giro il tur e l olimpiade.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

cmq eusta amttina prima medaglia x l italia nell atletica con la Rigaudo nella 20 km marcia.

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    cmq eusta amttina prima medaglia x l italia nell atletica con la Rigaudo nella 20 km marcia.
    ti eri appena svegliato per scrivere sta cosa.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Ora...sono molte le cose che un mi tornano, primo su tutti Bolt ma non solo...esempio la Cina di pallanuoto...conta un cazzo da una vita e poi da un mese prima le olimpiadi inizia a spaccare culi a nazioni che fino a 4 mesi prima le davano 3-5 goal di scarto...e via discorrendo...
    ma guarda... in queste olimpiadi la Cina sta vincendo e prendendo medaglie anche in sport dove non aveva mai fatto nulla.. secondo me qui non c'entra il doping, qui hanno detto agli atlei "o vincete o vi mandiamo in miniera fino a quando schiattate!"
    a parte gli scherzi, avevo letto da qualche parte che in vista di queste olimpiadi i comitati sportivi cinesi hanno mandato i loro atleti a migliorarsi in giro per il mondo per quelle discipline che in Cina non avevano una tradizione.
    e a quanto pare i risultati si vedono.. rimane che la Cina è un paese che raderei al suolo

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by Mirera View Post
    rimane che la Cina è un paese che raderei al suolo
    mi basta quotare questo pezzettino scritto da mirella... Cina del cazzo

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Si vabè perche' il tedesco invece non si prende un cazzo.
    So tutti dopati, nessuno escluso.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Ma un cazzo di sito dove è possibile trovare i video dei 100, 200m ecc?
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Ma un cazzo di sito dove è possibile trovare i video dei 100, 200m ecc?
    su youtube c'è

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Mirera View Post
    su youtube c'è
    Tutti i link che ho visto sui 100, 200 ecc o sono stati rimossi o sono una specie di fotografie, ma niente filmato della gara.

Se hai un link cmq mostralo pure
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

figura di merda dell italia nella staffetta 4x100 uomini e donne...

tra l altro nella staffetta uomini valida x l accesso alla finale italia 5° che poi verrà squalificata x un cambio al limite della zona di cambio; decisione discutibile vedendo dalle immagini ma visto che grazie alla squalifica dell italia la cina va in finale inutile qualsiasi ricorso.
    Last edited by Slurpix; 21st August 2008 at 15:13.

Senior Chief Petty Officer

Solo a me i commentatori della 4x100 stan facendo morire dal ridere? ahahah sparano a 0 su tutti

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    ...visto che grazie alla squalifica dell italia la cina va in finale inutile qualsiasi ricorso. .sneer:
    che schifo di mafia di merda... ste olimpiadi mi stan facendo cacare a spruzzo per la vergogna messa in campo, poi, sti musi gialli, hanno frantumato le palle con ste ridicole manfrine.

Uno su tutti rimane il fatto accaduto agli anelli...a dir poco scandaloso

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Page 13 of 15 FirstFirst ... 39101112131415 LastLast