lollissimo l americano che nella finale dei 400 pur di prendersi il bronzo si tuffa a 2 metri dal traguardo.
un genio pd
lollissimo l americano che nella finale dei 400 pur di prendersi il bronzo si tuffa a 2 metri dal traguardo.
un genio pd
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
mah.. sia oro agli anelli al cinesa che 'sta squalifica agli italiani erano indiscutibili..
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
l oro ai musi gialli nn si discute, era il bronzo nettamente rubato, il cambio della staffetta è discutibile, sicuro al 100% che a parti inverse il risultato del ricorso sarebbe andato in modo differente.
cmq anche oggi l italia ha dimostrato di far davvero merda nell atletica.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
http://www.gazzetta.it/Speciali/Olim...schwazer.shtml
e bravo il tamocco bolzaninosettimo oro.
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
durante l intervista ha detto "fino alle 3 ore di marcia mi sembrava di essere ancora a letto, poi ho allungato di 20 metri x vedere chi mi seguiva solo che eran tutti fermi ed allora son andato."![]()
![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
e il mio odio aumenta più guardo ste olimpiadi e i servizi che fanno sulla Cina
qualche giorno fa facevano vedere i "doposcuola" dei bimbi.. a 4-5 anni si passano 3 ore al giorno a fare gli stessi movimenti per imparare il ping pong...
porco schifo.. ma io prenderei i genitori e gli darei fuoco
oppure le scuole di acrobati.. bambine di 6-7 costrette a stare minuti interi in delle posizioni assurde, poi a 40 anni son tutte distrutte
bho.. provo per sta gente proprio una sensazione di rifiuto totale per il poco rispetto per la vita (loro e altrui) che dimostrano
scusate per l'OT![]()
Squalificata a vita l'ukraina argento nell'epthatlon. Trovata positiva ad uno steroide, seconda volta ergo...ciao ciao e calcio in culo out dalle olpimpiadi espulsa dal CIO.
ci sono bambini indiani e pakistani che pregano ogni sera dio per diventare cinesi, ma purtropo si tende sempre a fare paragoni sbagliati
ps io darei un occhiata qua
http://www.unicef.it/flex/cm/pages/S...T/IDPagina/227
Last edited by Estrema; 22nd August 2008 at 13:05.
e allora? io ho solo commentato delle cose che ho visto riguardo alla Cina e ad un aspetto della loro cultura, non ho fatto paragoni con nessuno
cmq questo discorso non centra nulla con le olimpiadi, quindi chiedo scusa ancora una volta per l' OT. Ich se credi cancella pure![]()
la lebedeva argento nel lungo a 29085285734985897 anni
ma la idem???
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
giamaica oro nella 4x100 + record mondo, fra un po la jamaica ha piu medaglie di noi pd.![]()