Page 14 of 15 FirstFirst ... 4101112131415 LastLast
Results 196 to 210 of 219

Thread: Beijing 2008 - Nuoto e Atletica

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

lollissimo l americano che nella finale dei 400 pur di prendersi il bronzo si tuffa a 2 metri dal traguardo.

un genio pd
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

mah.. sia oro agli anelli al cinesa che 'sta squalifica agli italiani erano indiscutibili..
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Master Chief Petty Officer edothebest's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    lollissimo l americano che nella finale dei 400 pur di prendersi il bronzo si tuffa a 2 metri dal traguardo.
    un genio pd
    Volevo vederlo ma non trovo il video merda..

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    mah.. sia oro agli anelli al cinesa che 'sta squalifica agli italiani erano indiscutibili..

l oro ai musi gialli nn si discute, era il bronzo nettamente rubato, il cambio della staffetta è discutibile, sicuro al 100% che a parti inverse il risultato del ricorso sarebbe andato in modo differente.

cmq anche oggi l italia ha dimostrato di far davvero merda nell atletica.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

http://www.gazzetta.it/Speciali/Olim...schwazer.shtml

e bravo il tamocco bolzanino settimo oro.

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

bellissima gara del mezzocrucco, sto qua si che è forte, è da giorni che dice che è il piu forte e vincerà lui e cosi è stato.

durante l intervista ha detto "fino alle 3 ore di marcia mi sembrava di essere ancora a letto, poi ho allungato di 20 metri x vedere chi mi seguiva solo che eran tutti fermi ed allora son andato."

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

Quote Originally Posted by Mirera View Post
    rimane che la Cina è un paese che raderei al suolo

sento di amarti

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by Oro View Post
    sento di amarti

e il mio odio aumenta più guardo ste olimpiadi e i servizi che fanno sulla Cina
    qualche giorno fa facevano vedere i "doposcuola" dei bimbi.. a 4-5 anni si passano 3 ore al giorno a fare gli stessi movimenti per imparare il ping pong...
    porco schifo.. ma io prenderei i genitori e gli darei fuoco
    oppure le scuole di acrobati.. bambine di 6-7 costrette a stare minuti interi in delle posizioni assurde, poi a 40 anni son tutte distrutte
    bho.. provo per sta gente proprio una sensazione di rifiuto totale per il poco rispetto per la vita (loro e altrui) che dimostrano
    scusate per l'OT

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Squalificata a vita l'ukraina argento nell'epthatlon. Trovata positiva ad uno steroide, seconda volta ergo...ciao ciao e calcio in culo out dalle olpimpiadi espulsa dal CIO.

Tuttologo Estrema's Avatar

e il mio odio aumenta più guardo ste olimpiadi e i servizi che fanno sulla Cina
    qualche giorno fa facevano vedere i "doposcuola" dei bimbi.. a 4-5 anni si passano 3 ore al giorno a fare gli stessi movimenti per imparare il ping pong...
    porco schifo.. ma io prenderei i genitori e gli darei fuoco
    oppure le scuole di acrobati.. bambine di 6-7 costrette a stare minuti interi in delle posizioni assurde, poi a 40 anni son tutte distrutte
    bho.. provo per sta gente proprio una sensazione di rifiuto totale per il poco rispetto per la vita (loro e altrui) che dimostrano
    scusate per l'OT
    ci sono bambini indiani e pakistani che pregano ogni sera dio per diventare cinesi, ma purtropo si tende sempre a fare paragoni sbagliati

ps io darei un occhiata qua

http://www.unicef.it/flex/cm/pages/S...T/IDPagina/227
    Last edited by Estrema; 22nd August 2008 at 13:05.

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ci sono bambini indiani e pakistani che pregano ogni sera dio per diventare cinesi, ma purtropo si tende sempre a fare paragoni sbagliati

ps io darei un occhiata qua

http://www.unicef.it/flex/cm/pages/S...T/IDPagina/227
    e allora? io ho solo commentato delle cose che ho visto riguardo alla Cina e ad un aspetto della loro cultura, non ho fatto paragoni con nessuno

cmq questo discorso non centra nulla con le olimpiadi, quindi chiedo scusa ancora una volta per l' OT. Ich se credi cancella pure

Tuttologo Estrema's Avatar

e allora? io ho solo commentato delle cose che ho visto riguardo alla Cina e ad un aspetto della loro cultura, non ho fatto paragoni con nessuno
    cmq questo discorso non centra nulla con le olimpiadi, quindi chiedo scusa ancora una volta per l' OT. Ich se credi cancella pure
    certo hai commentato una cultura pensado con la testa occidentale, è qui l'errore a noi sembrano inacettabili, mentre per loro vuol dire mangiare studiare e vivere a lungo.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

la lebedeva argento nel lungo a 29085285734985897 anni

ma la idem???

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    la lebedeva argento nel lungo a 29085285734985897 anni

ma la idem???
    Sabato
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

giamaica oro nella 4x100 + record mondo, fra un po la jamaica ha piu medaglie di noi pd.

Page 14 of 15 FirstFirst ... 4101112131415 LastLast