Questo non è così detto. Guardate solo il passaggio old frontier new frontier, che ha cambiato non poco l'rvr di daoc. Se capiscono in fretta la strada da seguire ela seguono, potrebbero ancora salvarsi. Ma un mmorpg dove l'end game è farmare un av che si chiama siege: no grazie
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
Ma tipo linkare sta discussione a un adetto o cose simili che si occupa di war^^? nn sarebbe male cosi si fanno un'idea di quello che la gente anti wow vuole da un mmorpg con i controcazzi!
gw non è un mmorpg
cmq non avendoci giocato gran che non posso giudicare, ma è innegabile che per la maggior parte (o forse TUTTI, escluso gw) presentano exploit e bug vari
Accettato universalmente il fatto che sia meglio un endgame alla daoc ...
se il pvp che ne può uscire è buono , alla fine non è una traggedia , no ? Perchè alla fine stiamo parlando di soffisfazione del cliente.
Se la gente se rompe le palle di un determinato endgame , allora saranno costreti ad andare incontro alla clientela , altrimenti avrà , come sempre , ragione la maggioranza dei giocatori .
Per quanto abbia sentito sviluppatori parlare di giochi full pvp e bla bla , nessuno è stato mai esente da impostare tonnellate di pve e farming ( daoc incluso con le varie espansioni , come se si fossero accorti che puntando più sul pve potevano lucrarci di più) .
Anzi si son resi conto che il pve rende piu soldi , ergo quelli che vogliono fare pvp se attaccano ( coem è giusto che sia visto che alla fine son la minoranza , visto che mmorpg vecchio stile daoc so andati ) .
Visto che ci stanno differenti server , avrei messo un endgame in stile pve perchi vuole fare pve in quel server , per il server pvp avrei tolto i mob e sostituito il sistema di engame principalmente con giocatori avversari ...
Vabè pensieri liberi![]()
Sì avevo sentito che avevano diversi membri bannati ecc, ma un paio di loro non giocano male obiettivamente. gilda lamer o meno rimane ancora la tattica sgravata delle sorceress che oneshotta la gente :\ speriamo fixino già entro la open.
riguardo al "OMG 24 ore di PQ nella città!" è semplicemente dovuto al numero di persone; ogni istanza della capitale genera punti vittoria che si sommano in un'unico pool di punti, prima di poter anche solo pensare di vedere il Re va vinta la faccenda... il fatto che ci fossero aperte solo 2 instanze non aiuta a sveltire le cose, anche perchè quella più popolata era tipo 40vs30 e la gente non faceva partire gli scenari interni.
Visto lost vale... che dire, non me ne intendo molto di raid pve ma questo sembra molto ben fatto, non so se hai livelli di wow ma cmq molto diverntente, almeno le prime volte; già il fatto che sia su un'isola e non sottoterra aiutasegato il primo boss btw
cmq spero aggiungano quanto prima un server tipo DF così accontentano tutti
Lugdaag rr7x shaman Karak Azgal
Tulkion rr80 white lion Karak Norn
oddio se il pve si attesta sui lievlli di wow allora probabilmente lo provero :>
needo conferme pero qq
no shagaz conferme di che...
solo sto dungeon è bello (molto) mai boss sono poco più che tank e spank e qualche abilità particolare (almeno i 4-5 che abbiam fatto noi).
poi siamo crashati e non potevamo più entrare
Originally Posted by Mallus
ma allora bello di che? estetica?
io needo encounter come c'thun, kael'thas, gli eredar etc![]()
infatti ci gioco
ed appunto ho detto "SE il pve di war si attesta su livelli ottimi, simile a wow, ALLORA lo provero"
![]()
credo che encounter complessi come gli end boss di wow pochi giochi (se non nessuno) li hanno/li avranno mai ( gli incubi da c'thun pd... )
Brelyh - Insert Coin - Blademaster 7Lx - Gareth OFF
Galatea - AdR - Mercenary 4lx - Promise Shard - ON!