ma se perdete il portafoglio con tutti i documenti e andate dai carabinieri... di certo non vi dicono: "Abbiamo ben altre cose piu importanti da fare".
Lo stesso vale per le denuncie di frode informatica alla polizia postale.
ma se perdete il portafoglio con tutti i documenti e andate dai carabinieri... di certo non vi dicono: "Abbiamo ben altre cose piu importanti da fare".
Lo stesso vale per le denuncie di frode informatica alla polizia postale.
ma che in teoria!! è il loro lavoro...
teoria nel senso che fai la denuncia; e la denuncia rimane lì, un pezzo di carta e basta
Ho concluso positivamente con: gabrikiko, Yety, Lock, Emberstaff, Moglaw, Lotus84, theteo, DëKA
sò amici che si hanno fatto livellare il pg 1-70 da un farmernessun ban perchè quello giocava no bot -.-
allora, anzitutto la Blizzard banna eccome per vendita, lo so perkè è capitato per ben due volte ad un mio amico che voleva fare l'infame ed ha provato a riprendersi gli account dopo averli venduti. D'altra parte le regole blizzard parlano chiaro, è vietata la compraVendita degli account, entrambi i comportamenti se denunciati portano al ban, che ci crediate o no. Il problema è ke spesso chi è vittima di truffe nn fa presente la cosa alla blizzard perchè ignora questo importante particolare.
Secondariamente la polizia postale si occupa veramente di queste cose, specie se ci sono in ballo cifre di centinaia (talvolta migliaia) di euro.
Quindi se fate come faccio io, cioè registrate ogni conversazione, screenshot dei post, dati personali del venditore, ecc, potete stare RELATIVAMENTE tranquilli, poi oh la certezza non è di questo mondo, ma la prudenza come sempre aiuta!