Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 66

Thread: WOTLK Cinematic

Quote Originally Posted by lagnn View Post
    In effetti avete delle strane concezioni per quanto riguarda le scopate.
    Io fossi in voi mi farei un bel po di impacchi di topa, poi vediamo se scrivete ancora che il trailer di wow è meglio di una scopata
    Tra il trailer di war e un potta non credi ci sia neppure il bisogno di pensare a cosa scegliere
    Per il resto, quanto riguarda il topic, come gia detto non conosco la storia, e vedendo il trail mi ha suscitato poco.
    Pure di war non conosco la storia ma vedendo il trailer mi ha fatto ancor più voglia di giocarlo e capire le meccaniche di gioco e delle classi. Tutto qua. Il solo pensiero di dover expare altri 10 livelli a wow mi fa venire il vomito.

Se dobbiamo fare il paragone tra trailer di WoW e WAR, allora il paragone va fatto tra il primo cinematic di WoW con l'attuale di WAR e credimi, quello di WoW è decisamente più figo. L'attuale trailer di WoW invece è più un regalo agli appassionati del Lore di Warcraft e a tutti quelli che hanno giocato a Warcraft 3 + exp.
    Sono due scelte diverse. WAR punta sulla guerra pura, sulla presentazione delle classi e sull'assedio di una città. Al contrario quello di WoW è incentrato sul ritorno di un eroe, ricordando il contrasto tra quello che era e sarebbe dovuto diventare con quello che effettivamente è diventato.
    Spoiler

Petty Officer 3rd Class

In effetti avete delle strane concezioni per quanto riguarda le scopate.
    Io fossi in voi mi farei un bel po di impacchi di topa, poi vediamo se scrivete ancora che il trailer di wow è meglio di una scopata
    Tra il trailer di war e un potta non credi ci sia neppure il bisogno di pensare a cosa scegliere
    Per il resto, quanto riguarda il topic, come gia detto non conosco la storia, e vedendo il trail mi ha suscitato poco.
    Pure di war non conosco la storia ma vedendo il trailer mi ha fatto ancor più voglia di giocarlo e capire le meccaniche di gioco e delle classi. Tutto qua. Il solo pensiero di dover expare altri 10 livelli a wow mi fa venire il vomito.
    si ora però non iniziamo a fare i boni della situazione io trombo di qui io trombo di la te nerd pensa a wow etc....
    che credi che sei l'unica che tromba qui? solo perchè gioco a wow non vol dire che l'unica trombata che mi fo è a pagamento.ho 19 anni gioco a wow si ma ho anche un real life xD non dico di essere superiore a nessuno ma di certo non mi permetto di andare a dire tromba che è meglio

Lieutenant Commander Devon's Avatar

lagnn =

certe uscite so ridicole

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    lagnn =

certe uscite so ridicole
    già

Petty Officer 1st Class lagnn's Avatar

Vabbè che sono un lui e non una lei.

Vabbè che io non ho mai scritto che trombo a destra e sinistra, ho solo detto che preferire un trailer a una trombata mi da da pensare, se poi voi leggete fischi per fiaschi compratevi gli occhioli. Non mi sono mai presentato come Rocco.
    Fio non ti ho mica offeso la famiglia o deto di ammazzarti, ti ho consigliato una cosa che credo apprezzi pure te.

Shagaz io farò le uscite ridicole, te lo sei ridicolo, c'è una bella differenza
    MIDGARD DEVON
    Lagnn warlock livello 50 rr11L0 Cl 10 Venduto
    ----------------------------------------------

Petty Officer 3rd Class

Vabbè che io non ho mai scritto che trombo a destra e sinistra, ho solo detto che preferire un trailer a una trombata mi da da pensare, se poi voi leggete fischi per fiaschi compratevi gli occhioli. Non mi sono mai presentato come Rocco.
    Fio non ti ho mica offeso la famiglia o deto di ammazzarti, ti ho consigliato una cosa che credo apprezzi pure te.
    vabbè dai ,
    Last edited by Fio; 27th August 2008 at 18:02.

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

1. E' un modo dire.
    2. Anche se non lo fosse, il thread e' sempre chiamato WOTLK Cinematic, quindi discuti il trailer, non la vita sessuale del Degre, che a te non ha da render di conto.
    3. Fio ti ha solo fatto presente che, come te, gioca ad un MMORPG, e magari te non sei l'unico a trombare, magari altri hanno scoperto questa piacevole attivita'.
    4. Fino ad ora l'unica persona che si e' ridicolizzata sei te, e ti prego cortesemente di smetterla, dato che con i tuoi commenti fuori luogo sul gioco e sull'altrui vita sessuale stai solo svaccando il thread.

Detto cio', se hai commenti sul trailer sono ben accetti.

Petty Officer 1st Class lagnn's Avatar

OHHHH! ma la mia sull'impacco di topa era una battuta sulla frase scritta che il trailer è meglio di una scopata!!! Cazzo leggete!!!

Io ho sempre discusso sul trailer, le altre sono state risposte o battute.

Io non ho mai detto che solo io trombo, ho solo detto che è meglio una trombata a un trailer, e non ho mai parlato della vita sessuale degli altri.

Per finire avete rotto la minchia, bravi a scrivere sei ridicolo solo perchè dico che fa cacare il trailer di wow o faccio la battuta dell'impacco di topa, io il post non l'ho mai fatto svaccare, se la gente come te o come altri non sa leggere o non capisce quello che scrivo sono solo problemi vostri.

Per quello che resta, io dirò sempre quel che cazzo voglio!
    MIDGARD DEVON
    Lagnn warlock livello 50 rr11L0 Cl 10 Venduto
    ----------------------------------------------

Petty Officer 3rd Class Brely's Avatar

domanda sul video

chi è che fa le musiche? c'è modo di trovarle in giro?
    Brelyh - Insert Coin - Blademaster 7Lx - Gareth OFF
    Galatea - AdR - Mercenary 4lx - Promise Shard - ON!

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

si piacerebbe anche a me saperne l'eventuale titolo.
    Anche se penso siano solamente un'apposita soundtrack fatta per questo video.

La melodia cantata dalla voce femminile è la stessa che si sente nel video conclusivo di Frozen Throne, quando l'immagine si allontana su Arthas seduto sul trono ghiacciato ad Icecrown... quella musica mi appizza non poco
    Last edited by Glorifindel; 27th August 2008 at 18:33.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

io le ho prese dal mulo

Petty Officer 3rd Class Brely's Avatar

e ma che tag hai messo :P
    Brelyh - Insert Coin - Blademaster 7Lx - Gareth OFF
    Galatea - AdR - Mercenary 4lx - Promise Shard - ON!

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    io le ho prese dal mulo
    sotto che nome ?
    Spoiler

Wotlk cinematic, solo archivio

Petty Officer 3rd Class

ma sono solo io a vedere solo 5 server con il mulo? :S

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast