chiedo venia, ma questo a casa mia, si chiama mettere le mani avanti; venir ridimensionati da una bella sampdoria, non può avere scuse.. nascondersi sui 3 mesi in cui lui ha in mano la squadra, fare riferimenti all'anno passato sempre per giustificarsi, nominare quaresma in maniera tale da far sembrare che questo è il massimo che può ottenere con l'organico che ha perchè gli viene negato l'acquisto.. beh simpatico lo è, arrogante pure, ma ha poca attitudine a prendersi responsabilità, anche perchè non è paragonabile l'organico dell'inter a quello della samp, indi panche infortunati ed altro, non trovano raffronti oggettivi.
Su tutti i canali escluso interchannel
Ma nn preoccuparti nn pretendo tu possa aprire gli occhi e svegliarti dopo circa 10 replay e 5 conferme dai giornalisti
omg, mi sveglio poco fa incazzato come una faina per la giornata di merda che ho passato ieri per tornare dall'irlanda, e poi mi vedo un buon vecchio flame che tanto mi mancava e che mi fa cambiare subito d'umore.
grazie a tutti, continuate pure
in ogni caso, fanboy num 02, ready to get in action![]()
setivamo la tua mancanza, un altro gobbo da prendere x il culo![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Cmq Mourinho ha classe anche nel sukare questo va riconosciuto, Mancini stava sulle palle anche se si nuclearizzava.
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
Sti extracomunitari di merda...facciamo la squadra ariana
Btw ieri il pareggio ci stava anche se ai punti la Samp avrebbe meritato di vincere. Il campionato e lungo e ci sta pareggiare alla prima giornata fuori casa a Genova, diamogli tempo e secondo me ne vedremo delle belle![]()
Beh, con doppie nazionalità e neo-comunitari magari no, pero', in linea di massima :
Cordoba (COL)
Zanetti (ARG)
Stankovic (SRB)
Maxwell (BRA)
Cruz(ARG)
Adriano (BRA)
Jimenez (Cile)
Julio Cesar (BRA)
Maicon (BRA)
Burdisso (ARG)
Crespo(ARG)
Cambiasso(ARG)
Rivas (COL)
Chivu (ROM, ora comunitario)
Mancini (BRA)
Muntari (GHA)
Ovviamente la maggior parte presumo abbia doppio passaporto, pero' son tanti.
Poi per me e' una questione stupida, comunque. L'unica distinzione, CE o non CE, e' italiano o non italiano. E certo non per motivi etici, ma per motivi economici e di cultura sportiva nazionale![]()
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris