Come non posso? Lo decidi tu se posso o no? vediamo la coerenza del ragionamento.
Topic - SERIE A - Prima giornata
Parlando di campionato italiano, dopo che qualcuno si e' permesso di sboroneggiare ieri sera "lo scudetto torna nella vera milano" il Bilan parte pigliando due perette da una neopromossa.
Faccio caldamente notare al soggetto che, alla luce del risultato che promette di far ripetere al Milan i fasti del campionato delle ultime stagioni, vinte dall'Inter, forse è il caso di essere più prudenti e meno fanfaroni.
Risposta: "eh ma il palmares bliblubla zitti voi che non avete mai vinto un cazz, la champions in bianco e nero, e chi piu' ne ha piu' ne metta.
Faccio notare che di campionato si sta parlando e quindi sarebbe il caso di non andare a pescare nelle mele per dimostrare che non si e' stati presi a calci nel culo per due anni nelle pere.
Cosa non ti torna?
Al limite invece sei tu a non poter venire a dire in risposta a me che, in un topic sul campionato italiano sottolineo come in campionato non vincete nulla da un triennio, "e vabbe' ma parliamo di trofei internazionali e di palmares complessivo"
L'esempio provocatorio è rispedito invece al mittente.
mah per me il campanilismo centra ecome, poi non ci lamentiamo perchè facciamo figure del cazzo con la nazionale.
Cmq bisogna constatare, che dopo una lunga estate, a differenza dei calciatori delle grandi squadre, siamo già in forma perfetta per flammarci a vicenda.
E se il buongiorno si vede dalla prima di Campionato![]()
mmm magari a farne di queste figure...
2006 - Campioni del mondo
2008 - usciti ai quarti eliminati dalla squadra vincitrice dopo aver eliminato i vice campioni del mondo in uno scronto Dentro/fuori
Poi per me uno sport può avere dei regolamenti che obbligano l'uso di atleti italiani, ma il calcio non è uno sport quindi non si può fare... ma su questo c'era un altro 3D.
Almeno un inizio di campionato diverso dal solito.. la Lazio sta sopra la Roma!!!
Last edited by Abby; 31st August 2008 at 20:20.
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
OT
Sul primo punto probabilmente hai ragione, è una mia personalissima senzazione non supportata da fatti.
Sul secondo punto, se pensi che la nazionale di calcio sia un elemento forte della nostra identità e della nostra storia rispetto il tuo pensiero, ma e' profondamente distante dal mio.
L'ultima cosa dalla quale mi sento rappresentato in termini di identità e storia in qualità di italiano è la nazionale di calcio.
Di conseguenza se i comportamenti del club per cui simpatizzo creano problemi (ammesso e non concesso che effettivamente le cose stiano così) allo sviluppo della nazionale ed alla sua competitività... poco male.
Infatti ora Kali partirà a mille.
Per ogni minuto di Fiorentina Juventus, ne avrà una sull'inter e su Totti![]()
Ma perchè quoti solo 1 frase dei miei post
Non ho mai fatto il fanfarone e nemmeno post poco prudenti.
Ti ho detto è troppo facile dire parliamo solo di campionato e dire che vivete di ricordi, è questo che ti contesto non che l'Inter ha vinto 2 campionati bene.
Direi cmq che siamo già dietro a inseguiree famola finita qui.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
a si la francia l'abbiamo eliminata, la nazionale che ha l'allenatore più stupido del mondo e pareggiare con la spagna sperando di vincerla a rigori, oppure te vedi un altro calcio.
io ti voglio ricordare la lezione con i ragazzini dell'olanda, riguardati la partita poi magari ci capiamo, oppure i simpaticissimi e bistrattati rumeni che ci hanno graziato con un rigore tirato a cazzo.
perfavore siamo seri, dove sono i nostri c.ronaldo, torres ecc?
OT
la Margherita Granbassi me la farei pure sui chiodi.
/OT
Cmq il nostro CR si chiama Rosina, se solo si convincesse di essere un campione.
Spoiler